Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS N° 8, dal 26-11 al 2-12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 17:35

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


LAURA CHIATTI AL MARE... MA NON IN VACANZA

01-00226633000007h-2247508_650x0

La foto è stata scattata alle Bahamas, qualche giorno fa, e ha già fatto il giro del mondo, assieme alle parole dell'attrice. "Eh sì, sono parecchio fortunata" dice l'attrice. "Invece di stare in Italia a gelare di freddo, mi godo il sole, e intanto mi diverto un mondo su questo set." Eh sì, la bella attrice non è in vacanza, ma sul set di Se permettete parliamo di sesso, il film di Francis al prossimo Love&Smiles, il cui primo episodio (su cinque) si svolge quasi tutto nell'isola tropicale, in una villa affittata dal personaggio di Jean Dujardin. "All'episodio partecipano, oltre a me e Jean, anche Torrance Coombs e Nicholas Hoult. Nelle pause di lavorazione, in omaggio al nostro regista Frank Oz, ci guardiamo le puntate del Muppet Show, e ci divertiamo come matti."

P.S. E' infatti noto che Frank Oz, prima di diventare regista, è stato burattinaio ed elemento fondamentale dello show: suoi i personaggi di Miss Piggy, Fozzie Bear e del batterista Animal.
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 3/12/2012, 17:01




CITAZIONE (mastruccio @ 30/11/2012, 00:38) 
CENA CON SORPRESA
Molto interessante... ma quello accanto a Quentin sei veramente tu?

Sìsì....io in persona. :)

Nel prossimo numero delle News qualche altra novità su questo progetto.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 3/12/2012, 23:43




Riguardo la notizia di Francis, mi era sfuggito il fatto che si tratta di un film a episodi. Mi ricorda quasi "tutto quello che avreste sempre voluto sapere...ecc".
 
Top
17 replies since 26/11/2012, 13:13   227 views
  Share