Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS N° 8, dal 26-11 al 2-12

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 26/11/2012, 13:13




E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE


Mentre gli sceneggiatori della Chimera sono al lavoro sul copione (si vocifera siano già a un terzo del lavoro), il produttore ha deciso di tentare una strada nuova per la chimera, ossia dividere il film in una prima e una seconda parte. "Non vorremmo fare un film troppo lungo ed estenuante" dice Carbone "Ma allo stesso tempo non vogliamo tagliare niente, così abbiamo ufficialmente deciso di dividerlo in due parti, cercando comunque di inserire un finale compiuto alla prima parte".
Sembra che i due film usciranno nello stesso semestre, il primo a gennaio e il secondo a fine semestre, questo perchè sarà fondamentale averli visti entrambi e quindi poichè i recensori cambiano di semestre in semestre, si assicureranno che il pubblico non cambi e tutti vedano l'opera per intero.
Riguardo il regista, ancora nessun nome è trapelato, ma presto verrà comunicata anche tale decisione, assieme a quella del casting che si sta svolgendo mentre leggete questa notizia.
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 26/11/2012, 16:10




CODICE
E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE


Un'ottima idea. Non vedo l'ora di leggere il nuovo film della Chimera. In bocca al lupo ;)

I fulmini invandono la Destiny Production Films




Una notizia del tutto inaspettata è stata postata sul sito di Martinelli. A quanto pare, la Destiny sta lavorando all'adattamento del libro di Dean Koontz ''Lampi''. Stanno già circolando le voci sul possibile regista. Si parla di Duncan Jones, J.J Abrams, Frank Darabont e Joe Dante.
''Dopo Russian Roulette, ci concentreremo su questo soggetto. Lo so che molti aspettavano IT, ma non siamo ancora pronti per quel progetto. Bisogna avere pazienza. Questa storia è molto bella e mi ha colpito fin da subito. Stiamo valutando i registi e ci sono degli ottimi candidati.''
Il film ha un titolo provvisorio(Lightining) ma Martinelli ha detto che potrebbe cambiare.

Al prossimo aggiornamento.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 27/11/2012, 12:36




CITAZIONE (Andrew. @ 26/11/2012, 13:13) 
E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE

L'idea dei due volumi alla Kill Bill mi piace molto (l'ho valutata anch'io per qualche progetto futuro), quindi assolutamente pollice su. Attendo con curiosità il film, ma sono anche molto curioso di vedere come reagiranno pubblico e critica a questa soluzione...

CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 26/11/2012, 16:10) 
I fulmini invandono la Destiny Production Films

Ho letto quasi tutta la produzione di Koontz e "Lampi" è un prodotto sicuramente validissimo, anche se la storia necessita di diverse "sforbiciate" perché è un po' lunghetta. Il soggetto quindi mi piace, come regista ci vedrei piuttosto bene Darabont, mentre il titolo "Lightning" non mi convince. Io tenterei qualcosa di completamente diverso dal titolo originale del libro.
 
Top
Oren productions
icon13  view post Posted on 27/11/2012, 14:23




E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE
Ottimo, è una buona cosa. E' giusto completare il lavoro nel modo migliore e tenere tutte le scene che che si ritengono utili. Però è anche giusto tenere in conto l'agilità di un film più snello e veloce. E poi, diciamocelo, un film diviso in due parti ha anche più fascino..


I fulmini invandono la Destiny Production Films
Simone è sempre un vulcano di idee. Bello sapere che c'è sempre molta voglia e passione di buttarsi in progetti nuovi. Aspettiamo Russian roulette intanto. ;)

Ora una mia News:

HEART LOCKED - QUESTO è IL NOME DEL PROGETTO PER CUI CUARON HA APPENA FIRMATO CON LA OREN PRODUCTIONS

Alfonso Quaròn ha appena firmato un milionario contratto con la Oren P per dirigere il film che parteciperà al Love & smile contest 2013
Heart locked è il titolo del film. Ecco i principali nomi che compongono il cast: keira knightley, Garrett Hedlund, Dave Franco e Amanda Crew. Ci saranno anche altri volti secondari che verranno resi noti allo sviluppo del prossimo mese insieme alla trama del film.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 27/11/2012, 15:58




E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE
Le motivazioni mi sembrano valide, quindi direi che è una buona idea. L'unica cosa è che potrebbe risentirne agli Awards, ma Andrew ci avrà già pensato.

I fulmini invandono la Destiny Production Films
Non conosco il libro, ma il genere mi sembra quello che piace a Destiny. Interessanti i possibili registi. Vedremo.

HEART LOCKED - QUESTO è IL NOME DEL PROGETTO PER CUI CUARON HA APPENA FIRMATO CON LA OREN PRODUCTIONS
Bel titolo, regia interessante e buon cast, con l'inedita coppia Knightley-Hedlund. Sono curioso di saperne di più sulla storia, anche perché Cuaròn non mi sembra un regista da commedie romantiche. Aspettiamo ulteriori informazioni
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 28/11/2012, 11:22




CENA CON SORPRESA

Il patron della Nuno Productions era ieri a Detroit per seguire da vicino le riprese de "Il ladro di anime". Nuno è stato paparazzato in serata a cena in un noto ristorante cittadino, ma a fare scalpore era il personaggio che era a tavola con lui: Quentin Tarantino.
Un incontro amichevole o qualcosa bolle in pentola?

cena
 
Top
Clint1994
view post Posted on 28/11/2012, 16:14




CENA CON SORPRESA
Chiaramente ci si riferisce a "La gabbia delle scimmie" :P Non so, Tarantino ovviamente ci sta, però devo dire che forse è anche un po' troppo scontato come nome. Cioè, appena uno pensa alla trasposizione di quel libro, il primo nome che pensa è il suo. Se si trovasse un'alternativa più originale non mi dispiacerebbe ^_^
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 28/11/2012, 16:17




CITAZIONE (Clint1994 @ 28/11/2012, 16:14) 
CENA CON SORPRESA
Chiaramente ci si riferisce a "La gabbia delle scimmie" :P Non so, Tarantino ovviamente ci sta, però devo dire che forse è anche un po' troppo scontato come nome. Cioè, appena uno pensa alla trasposizione di quel libro, il primo nome che pensa è il suo. Se si trovasse un'alternativa più originale non mi dispiacerebbe ^_^

Mettiamola così... Con Quentin abbiamo parlato di varie cose e di diversi progetti. Sì, abbiamo parlato anche de "La gabbia delle scimmie", ma gli ho detto la stessa cosa che dicevi tu Clint: "Quentin.... è il tipo di film che tutti si aspettano da te. Perché non facciamo un film diverso? Una tipologia di film che non hai mai fatto?".

Alla terza bottiglia di grappa ha buttato lì un'idea niente male........ :B):
 
Top
Clint1994
view post Posted on 28/11/2012, 16:32




CITAZIONE (Nuno Vox @ 28/11/2012, 16:17) 
CITAZIONE (Clint1994 @ 28/11/2012, 16:14) 
CENA CON SORPRESA
Chiaramente ci si riferisce a "La gabbia delle scimmie" :P Non so, Tarantino ovviamente ci sta, però devo dire che forse è anche un po' troppo scontato come nome. Cioè, appena uno pensa alla trasposizione di quel libro, il primo nome che pensa è il suo. Se si trovasse un'alternativa più originale non mi dispiacerebbe ^_^

Mettiamola così... Con Quentin abbiamo parlato di varie cose e di diversi progetti. Sì, abbiamo parlato anche de "La gabbia delle scimmie", ma gli ho detto la stessa cosa che dicevi tu Clint: "Quentin.... è il tipo di film che tutti si aspettano da te. Perché non facciamo un film diverso? Una tipologia di film che non hai mai fatto?".

Alla terza bottiglia di grappa ha buttato lì un'idea niente male........ :B):

E allora mi fido e aspetto con curiosità di saperne di più su quest'idea niente male ^_^
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 21:58

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE
E anche Andrew cede alla moda di spezzare i film! Ben venga, ben venga, ho proprio voglia di vedere cosa uscirà dal cappello!

I FULMINI INVADONO LA DESTINY PRODUCTION FILMS
Spero comprerai dei parafulmine adeguati... Dispiace per il rinvio di It, ma ogni altro è il benvenuto!

HEART LOCKED
Fa sul serio il ragazzino... Sarà un bel Contest... Attento solo che Gennaro non ti faccia pagare una tangente per Keira. :P

CENA CON SORPRESA
Dopo Scorsese, Tarantino? Nuno è decisamente in preda a un'ondata d'ispirazione... Mi piace!

And now, a me gli occhi!

MI DISPIACE, SHERLOCK NON CE L'ABBIAMO... WATSON VA BENE COMUNQUE?

Jude-Law-1

Alla premiazione dell'Halloween Contest, quando Robert Downey jr. è apparso per consegnare il premio alla Miglior Scena Violenta, molte voci si sono alzate a chiedere il suo ritorno nella saga di Vampires. Ma l'attore si affretta a smentire seccamente: "Ho chiesto a Francis se avrebbe dato loro ascolto e la risposta è stata "no, tu sei morto e basta." Perciò mi dispiace, ma al posto di Sherlock Holmes dovrete avere Watson."

Eh sì, Watson: proprio oggi, infatti, Francis, uscito dalla delusione per The Vampire Club, ha annunciato che il terzo capitolo si farà, e le due new entry saranno Emma Watson nel ruolo satanico fin dal nome di Lucy Ferguson (già apparsa nel finale del film) e Jude Law in quello della sua nemesi, il dottor Gabriel R. Saint-Michel, in realtà un angelo. "Con tanto di ali" assicura l'attore.
 
Web  Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 28/11/2012, 22:00




quindi ci saranno due Watson...
 
Top
scuolaDNS
view post Posted on 29/11/2012, 17:41




UFFICIALE: TEX RIMANDATO.
il-film-della-nostra-vita-ma-chi-e-il-regista-L-UaCTWE
La notizia è stata data dai tre componenti della DNS, hanno parlato tutti e tre:
Naik:"Ci dispiace molto per questa scelta ma eravamo ancora indietro, e non riuscivamo a finirlo; ora si pensa ad un altro"
Sam:"Concordo con quello che ha detto Naik, non riuscivamo a finirlo, abbiamo anche altre cose e non ci ritrovavamo mai per parlarne, nessuno dei tre scriveva"
David:"Ok; io non mi abbatto, se devo ammetterlo non riuscivo a scrivere e il progetto lentamente mi interessava sempre meno e quindi non volevo scrivere un film senza passione. Come questo progetto scemava un altro cresceva ed è Cats, credo che adesso sia il momento giusto per quel progetto. Quindi la DNS non abbandona TEX ma lo accantona un attimo. Nei prossimi giorni ci sarà la notizia del cast di Cats( gia in sviluppo) e poi inizieremo a scrivere.Grazie"
Quindi da TEX si passa a CATS.
CatsGroup
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 19:32
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE
Mi sembra un buon compromesso, così non si rischia di fare un film troppo pesante e facendo uscire entrambi nello stesso semestre non si deve aspettare troppo per vedere la conclusione della storia.

I fulmini invandono la Destiny Production Films
Non conosco il libro in questione e sono curioso di sapere qualcosa di più sulla trama prossimamente.

HEART LOCKED - QUESTO è IL NOME DEL PROGETTO PER CUI CUARON HA APPENA FIRMATO CON LA OREN PRODUCTIONS
Io sostengo la scelta di Cuaron, il suo nome ci può stare purchè la il film in questione non sia troppo romantico o rassicurante. Rimane solo da sapere la trama.

CENA CON SORPRESA
Un altro grande nome per Nuno... chissà di cosa si tratta.

MI DISPIACE, SHERLOCK NON CE L'ABBIAMO... WATSON VA BENE COMUNQUE?
Mi piacciono queste due new entry. E sono proprio curioso di sapere come evolverà la storia... sembra esserci molta carne al fuoco.

UFFICIALE: TEX RIMANDATO
Peccato per Tex. Rifare Cats sarà una bella sfida anche perchè qui a Ck c'è già la versione di Francis. Può essere comunque un ottimo stimolo.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 30/11/2012, 00:38




E' DECISO: I DIAMOND DOGS SI DIVIDONO IN DUE
Buona idea! Così otterrai l'effetto di caricare l'attesa per la seconda parte, facendo inmodo che nnn ci si stanchi di un film molto lungo che rischierebbe di appesantire la visione.

I fulmini invandono la Destiny Production Films
In effetti "IT" è un operazione mastodontica, ma se ci riuscirai ne saremo felici. Comunque, quest'altro progetto, se la storia ti piace molto, può risultare un film molto interessante.

HEART LOCKED - QUESTO è IL NOME DEL PROGETTO PER CUI CUARON HA APPENA FIRMATO CON LA OREN PRODUCTIONS
Stiamo a vedere cosa ci combina Oren. Cuaron al S. Valentino Contest è abbastanza originale.

CENA CON SORPRESA
Molto interessante... ma quello accanto a Quentin sei veramente tu?

MI DISPIACE, SHERLOCK NON CE L'ABBIAMO... WATSON VA BENE COMUNQUE?
Un terzo, finale capitolo del film vampiresco (quando ancora non ho letto il secondo, e tantomeno il primo)? Commento rimandato dopo la visione del film del contest appena terminato.

UFFICIALE: TEX RIMANDATO

Mi dispiace molto, anche perchè lo considero un ottima occasione per debuttare con un film non dannatamente difficile, mentre Cats secondo me lo è. Ragazzi, non potrebbe essere meglio iniziare a piccoli passi?
 
Top
Andrew.
view post Posted on 30/11/2012, 16:27




I fulmini invandono la Destiny Production Films

Megli dedicarsi a progetti fattibili e riservare quelli più impegnativi al futuro ;)


HEART LOCKED

Non so se era stato già pubblicizzato, ma non ricordo, quindi non posso commentare più di tanto non conoscendo la trama. Alfonso Quaròn è comunque un nome interessante.


CENA CON SORPRESA

Bella sfida, quella di far fare a Quentin un film di quelli che non ha mai fatto. Stiamo a vedere.


MI DISPIACE, SHERLOCK NON CE L'ABBIAMO... WATSON VA BENE COMUNQUE?

Certo che va bene ;)


UFFICIALE: TEX RIMANDATO

Eh sì, ci vuole tanta voglia e passione per scrivere. Sono sicuro che troverete il soggetto adatto e coi vostri tempi riuscirete a esordire :)

 
Top
17 replies since 26/11/2012, 13:13   227 views
  Share