Cinematik.it - Il gioco del Cinema


The Evil Inside
Poll choicesVotesStatistics
84 [57.14%]
72 [28.57%]
61 [14.29%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

The Evil Inside, Hermes production

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 21/11/2012, 11:55 by: Nuno Vox




Soggetto: Soggetto classico, ma assolutamente adatto per un horror. Ambientazione kinghiana che a me piace sempre. 7,5
Sceneggiatura: Script originale e per questo Hermes merita un doppio bravo. Il film è ben scritto. Qualche dialogo appare un po' troppo artificioso e in alcuni casi sembra appartenere più a un film europeo che americano come stile. Ma nel complesso un buon lavoro. 7
Regia: Mi piace Rob Zombie, anche se io avrei fatto una scelta diversa. Però il film ci sta nelle sue corde. 7
Cast: Cast di basso profilo...pure troppo. Io avrei alzato un po' il livello, con qualche nome più altisonante. Ho un po' faticato a ricordare i volti degli attori. 6,5
Locandina: Non so se sia tratta da un libro o sia stata riaggiustata la locandina di un film, ma è davvero bella. Di grande impatto, una delle migliori della stagione. 8
Musiche: Efficace. Un po' monocorde, ma efficace. 7
Sito: Non c'è ed è un vero peccato. 5
Voto complessivo: Hermes conferma di essere un produttore davvero interessante. Il film nel complesso è piacevole e scorrevole. Qualche pecca (cast e qualche dialogo che avrei gestito diversamente) abbassa di un po' il voto finale, ma non inficia un prodotto sicuramente da pollice su. 7
 
Top
21 replies since 10/11/2012, 11:54   1746 views
  Share