Cinematik.it - Il gioco del Cinema


The Evil Inside
Poll choicesVotesStatistics
84 [57.14%]
72 [28.57%]
61 [14.29%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

The Evil Inside, Hermes production

« Older   Newer »
  Share  
Little Tin Goddess
view post Posted on 11/11/2012, 11:04 by: Little Tin Goddess




intanto vorrei fare i complimenti a Hermes, quando scrive sa come esprimere le emozioni e le atmosfere giuste. Il cast ci sta bene in un film del genere, alcuni sconosciuti ma talentuosi.
Peccato che ...
Peccato che....
Peccato che ...
io non abbia capito un cazzo della trama.
Sul serio, la storia della vendetta e del fatto che il male è dentro di noi mi piace, ma alla fine che cavolo è successo?
Insomma, se Mike stava vivendo un sogno in stato di coma, chi accidenti l'ha ridotto in coma se non è stata Juliet? Oppure lascia l'interrogativo se è stato tutto veramente un sogno o no, almeno la parte con la mora, perchè a quanto si è capito Angie è morta sul serio?
Ora, non voglio fare troppi spoiler, però questa parte proprio non sono riuscita a capirla. Se qualcuno mi da una mano, magari sono stupida io ...
La regia non so se è buona, si Rob Zombie ha fatto dei film molto sanguinolenti e sporchi, però non ce lo vedo a fare un film troppo concettuale come questo, ci avrei visto meglio un John Carpenter...
Tuttavia mi piace molto come Hermes si impegna nelle atmosere dei suoi film, e anche qui. Quindi il mio voto è 6,5-6 nel sondagio.
 
Top
21 replies since 10/11/2012, 11:54   1746 views
  Share