Cinematik.it - Il gioco del Cinema


La donna di Logan Beach
Poll choicesVotesStatistics
74 [50.00%]
7,52 [25.00%]
8,51 [12.50%]
6,51 [12.50%]
100 [0.00%]
9,50 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
60 [0.00%]
5,50 [0.00%]
50 [0.00%]
4,50 [0.00%]
40 [0.00%]
3,50 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

La donna di Logan Beach, Arcadia Productions

« Older   Newer »
  Share  
Destiny Productions Films
view post Posted on 4/11/2012, 14:14 by: Destiny Productions Films




RECENSIONE DELLA DESTINY PRODUCTION FILMS

Sono un grande fan di Richard Matheson, ma non ho comprato il libro, perché volevo leggere l'adattamento della Arcadia Production. Questo Halloween Contest è iniziato davvero bene con degli ottimi film.

Soggetto e sceneggiatura: Tratto dal romanzo ''Ghost'', forse un titolo che dice troppo, ma Gennaro è stato intelligente a cambiare il titolo in ''La Donna di Logan Beach''.
Che dire, il soggetto non è proprio originale, ma queste storie sono sempre intriganti e possono riservare sempre delle grandi sorprese. La sceneggiatura è scritta davvero bene e trasmette davvero un senso di inquietudine, in ogni scena. L'unica pecca che ho trovato è il finale. Mi è parso un po troppo veloce e sbrigativo, ma mantiene comunque il suo fascino.

Regia e Cast: Conosco Mark Romanek da One Hour Photo. Devo ammettere che è un bravo regista e il suo ultimo film ''Non lasciarmi'' è davvero un film bellissimo. Quindi un'ottima scelta quella dell'Arcadia che con questo film conferma la bravura di questo regista. Il cast è molto buono, Russell Crowe davvero bravo, anche l'attrice Wright che non conoscevo tanto e la straordinaria Mila Kunis (<3). In questo film trasmette davvero passione, inquietudine e non puoi fare a meno di notare la sua straordinaria bellezza. Un'ottima interpretazione.

Musica: Ho adorato le musiche. Lygeti ispira davvero tantissimo e ogni sua nota ti trasmette qualcosa di veramente incredibile. Alcune mi ricordavano i film di Hitchcock, ma non so perché. Davvero degne di nota. Spero che possano vincere.

Sito e Locandina: Un sito semplice e una locandina misteriosa. Quanto basta per suscitare curiosità allo spettatore.

La donna di Logan Beach è davvero un'ottimo film. Per adesso è il mio favorito. Spero che possa piacere anche agli altri, perché secondo me, merita davvero. :)

Voto 85/100
 
Top
20 replies since 4/11/2012, 09:46   1826 views
  Share