Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Stria (Festival di Roma 2012)
Poll choicesVotesStatistics
84 [57.14%]
73 [42.86%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Stria (Festival di Roma 2012), Clint94 Production

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 4/10/2012, 22:07 by: Andrew.




CITAZIONE
Grazie. Mi brucia solo il fatto che con te non sono mai riuscito ad arrivare all'8, arrivo sempre al 7,5 :P (e ammetto che con Stria ci speravo, perché mi sembrava parecchio nelle tue corde).

Sull'ultima frase, volevo chiederti che cosa avresti cambiato in particolare, nel senso che dalla recensione non mi è chiarissimo... probabilmente ti riferisci alle parti nel presente? O è solo una sensazione?

Non ci avevo fatto caso, boh, credo sia una coincidenza... il fatto è che di solito raramente do 8, riserveandolo e superandolo solo per quei film che mi lasciano qualcosa dentro, riflessioni o emozioni, insomma per sensazioni che vanno al di là della bellezza oggettiva (non voglio dire che i tuoi film non mi emozionino, ma non scatta quella molla che tocchi i miei punti deboli).
Sul che cosa avrei cambiato... non saprei dirti con esattezza, ma probabilmente qualcosa legato alle scene al presente, perchè al di là del bel finale con la spiegazione, ai due protagonisti adulti non è che mi fossi poi affezzionato più di tanto, quindi li avrei gestiti diversamente e magari li avrei fatti restare insieme fino all'ultimo per poi terminare con un finale tragico. Ma questi sono solo pensieri e idee vaghe, quello che hai scritto va già benissimo così ;)
 
Top
17 replies since 25/9/2012, 18:15   2413 views
  Share