Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il paradiso del diavolo (Festival di Roma 2012)
Poll choicesVotesStatistics
85 [50.00%]
74 [40.00%]
61 [10.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Il paradiso del diavolo (Festival di Roma 2012), Chimera Films

« Older   Newer »
  Share  
Little Tin Goddess
view post Posted on 18/9/2012, 22:03 by: Little Tin Goddess




sono appena reduce di questo film e il mio primo commento è "minghia oh" in stile truzzo. Devo dire che mi è piaciuto molto ed è andato oltre le mie aspettative. Mi aspettavo un film misterioso ma comunque sul leggero, e questo sapete perchè? Perchè non ho mai visto un film di Von Trier!
Da piccola mi sembrava un regista troppo intellettuale, e quando è uscito Antichrist ero in un periodo piuttosto particolare in cui non volevo vedere certi film, quindi è il mio battesimo del fuoco.
Allora il film inizia subito bene, la trama è scorrevole e non ti perdi in giri di parole, poi piano piano iniziano ad esserci le prime tragedie e i primi misteri, fino ad arrivare ad un finale tragico per i malcapitati attivisti.
Diciamo che mentre leggi ti viene il cardiopalma, ma durante il film alcune cose non le ho capite: è stata lei a infettare gli altri?
E come hanno fatto le donne a impazzire, indottrinamento?
Bello il cast, Sharon Stone è ben piazzata nel ruolo della dura capoambientalista che poi si scopre una pazza con strade idee di conquista, Jamie Bower nel suo primo ruolo drammatico è intenso e anche gli altri se la cavano.
Andrew se la gioca molto bene e da un'altra prova del suo talento, anche se alcune cose era meglio se le spiegava

Voto 7,5
 
Top
37 replies since 18/9/2012, 10:11   2627 views
  Share