Cinematik.it - Il gioco del Cinema


7mila giorni
Poll choicesVotesStatistics
76 [66.67%]
82 [22.22%]
61 [11.11%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

7mila giorni, Nuno Productions

« Older   Newer »
  Share  
Little Tin Goddess
view post Posted on 5/5/2012, 15:05 by: Little Tin Goddess




Nuno si cimenta con una commedia, e pur non essendo la prima volta che lo fa, sorprende in ogni modo.
La storia di un uomo che perdi 20 anni di memoria è un soggetto interessante e il film segna tutti i punti della storia, aiutato da grandi attori quali Pierfrancesco Favino ... tuttavia il fim leggendolo non mi ha preso molto, non so perchè. Le battute sono molto intelligenti e nonostante la trama l'atmosfera è leggera, ma ho dovuto fare qualche pausa e di solito se mi succede vuol dire che il film non prende. Comunque non penso meriti di essere bocciato del tutto: ci sono personaggi molto buoni e nessuno stereotipo, però dico una cosa: ma Battiston deve SEMPRE fare il tipo che sembra solo un po' scemo ma che in realtà è un pazzo scatenato? No perchè mica è la prima volta ...
come dicevo, il film non è a bocciatura totale perchè è molto leggero e i parsonaggi si fanno sia volere bene che odiare, il protagonista soprattutto si fa volere molto bene, solo che non mi ha preso particolarmente come film, tutto qua.
L'impaginazione è ok, la sceneggiatura però ha qualche errore ma perdonabile. Per il resto tutto ok
voto 6
 
Top
21 replies since 14/4/2012, 18:33   2512 views
  Share