Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Honey, I'm a tree
Poll choicesVotesStatistics
87 [63.64%]
74 [36.36%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Honey, I'm a tree, Chimera Films

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 11/2/2012, 21:30 by: Oren productions




Dal momento in cui ho iniziato la lettura, è stato un continuo di nuove situazioni, alcune irreali, come la trasformazione (apparentemente vista come una cosa normale) di Grant, che dopo una vita di obbiettivi, routine e lavoro, si ritrova in prepensionamento. L'avvenimento spiazza l'uomo che sentendosi inutile fa la scelta di trasformarsi in un melo piazzandosi al centro del soggiorno.
Andrew decide di aprire le danze di questo semestre con un film dai risvolti dapprima comici che man mano ci portano ad affrontare temi più seri e toccanti, come l'amore di Rose per il marito che alla fine sfocia in un unione molto toccante ed indissolubile.

Ottima l'idea del mockumentary che grazie alle interviste approfondisce i legami ed i dissapori tra i familiari. come il rapporto tra Michael e suo figlio.

Una buona partenza per la chimera, che porta al contest un film dalle ottime potenzialità.
Come dice Hermes, in questo Film è difficile essere cattivi, non ho trovato difetti rilevanti da meritare critiche.

Voto bello altro, soprattutto grazie alle sequenze musicali davvero toccanti che mi hanno trasmesso molte emozioni.
VOTO 82/100
 
Top
24 replies since 10/2/2012, 15:39   1481 views
  Share