Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il Piccolo Popolo dei Grandi Magazzini
Poll choicesVotesStatistics
84 [50.00%]
73 [37.50%]
61 [12.50%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il Piccolo Popolo dei Grandi Magazzini, World Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
World ^_^
view post Posted on 30/12/2011, 09:57 by: World ^_^




Ringrazio anche Oren per la recensione assai positiva. Quel che mi fa soprattutto piacere è vedere che ti sei divertito nel leggerlo... quindi obiettivo raggiunto, direi. :)

CITAZIONE
Ci sono anche alcune cose che non quadrano, come ad esempio non sanno cosa sia un tappeto, ma sanno che la nafta possa essere infiammabile e pericolosa, ma sono cose molto lievi che in un film di animazione non rappresentano assolutamente un problema.

Su questo punto ti posso dire che il niomo che si è mostrato competente sulla nafta è Angalo, non Masklin. La competenza di Angalo io la spiego plausibilmente in seguito alla sua esperienza nel camion e, soprattutto, con tutto quello che ha letto sui camion, essendone lui diventato un esperto. ;)


Rispondo anche a Papele...

CITAZIONE
Gaetà, a maggior ragione penso che potresti intervenire nella discussione che qua e là sto portando avanti sulla crisi della critica negativa ma costruttiva all'interno di Ck.

Ti dirò, ci sto pensando e una mia opinione nel frattempo me la sono fatta... Anche se la mia condizione di "giocatore non recensore" forse non mi mette nella posizione migliore per poter dare giudizi, qualcosa in proposito lo dirò e avrà a che fare soprattutto con gli ex-aequo, che mi hanno fatto parecchio storcere la bocca agli ultimi Awards (io li avrei sciolti, dando il premio a chi otteneva più "primi posti"), perchè a parer mio favoriscono quello che sembra un appiattimento della critica e un livellamento tra i film...
 
Top
22 replies since 23/12/2011, 17:24   1531 views
  Share