Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Prince of Persia
Poll choicesVotesStatistics
65 [62.50%]
73 [37.50%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
80 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Prince of Persia, Upupa Films

« Older   Newer »
  Share  
Little Tin Goddess
view post Posted on 6/12/2011, 23:24 by: Little Tin Goddess




Allora
Prima di tutto io metto le mani avanti: non ho mai giocato al videogioco.
Alle elementari il prof di informatica ci faceva giocare con la versione Arcade verso la fine dell'ora, ma poi la mia cultura su Prince Of Persia si ferma al film con Gyllenhaal, quindi mi baso solo sullo script e non sul videogioco.
Il soggetto del film è molto interessante, un principe e una principessa che vogliono vendicare i loro popoli dopo un tradimento, e la presenza del pugnale e delle sabbie rende la cosa più spettacolare e con più colpi di scena del solito. La sceneggiatura poi ti fa restare incollato allo schermo, è un buon film d'avventura e gli ostacoli sono ben fatti in qusto film (il serpente è il mio preferito)
Ben Barnes ce lo vedo molto nella parte, Idem John Malkovich che in questi ruoli da bastardo fa sempre la sua porca figura, la Pinto fa un lavoro discreto e classico. Dastan nella scena dove parla da solo mi ha ricordato Ciuchino nella scena del castello del drago :lol:
Le musiche molto belle, anche se non ci vedo i Nightwish a fare la colonna sonora in un film d'avventura orientale, sono più da film fantasy ...
Sito buono, locandina molto bella ma avrei messo anche la foto della Pinto.
Come voto un bel 6,5. 6 nel sondaggio
Perchè? Ci sono errori di ortografia che dovrebbero essere corretti.
 
Top
16 replies since 6/12/2011, 11:48   1293 views
  Share