Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Un Estraneo al mio fianco
Poll choicesVotesStatistics
75 [62.50%]
63 [37.50%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Ma che cagata è?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Un Estraneo al mio fianco

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 26/11/2011, 19:44 by: Andrew.




- Perchè e come sei arrivato alla produzione di questo film?
Sono molto interessata alle biopic sui serial killer, e come ho già detto Bundy è quello che mi ha affascinato di più per la sua strana normalità, per il fatto che fosse totalmente insospettabile sia fuori che "dentro" nel senso che non ha avuto traumi tremendi. E' un soggetto ottimo per un film.

- Parlaci delle scelte di cast e regia.
Dante è stata una scelta azzardata, ma ho cercato di mettere comunque un tocco del suo stile nel film e spero sia riuscita. McAvoy è stata la mia prima scelta, lo vedo benissimo per via di quel viso pulito ma allo stesso tempo da ragazzaccio, ed è un grandissimo attore che ha fatto benissimo la sua parte, la Bullock idem. Per Lidsay ho voluto darle una parte più adulta delle parti d'esordio e più casta delle ultime, ma avrei voluto dare più spazio ad Amanda però non ne ho avuto la possibilità

- Ci sono altri aneddoti e curiosità riguardo alla lavorazione?
Il cameo di Dominic Monhagan è arrivato quasi per caso, quando è venuto a fare una capatina a Sattle durante una pausa e allora abbiamo anventato la scena della manifestazione per mettercelo. Poi c'è anche un mio piccolo cameo.

- Se il film non fosse tuo, che voto gli daresti da 1 a 10?

direi 7

- Un pregio del tuo film?
E' ben strutturato ed ho cercato di dare una buona caratterizzazione ad ogni personaggio

- Un difetto del tuo film?
la prima parte forse è un po' lenta, e la seconda troppo frettolosa.

- C'è un critico a cui speri il film piaccia particolarmente? E a chi pensi non piacerà (se vuoi dicci anche il perchè)?

Andrew e Freddy, spero che a loro piacerà il film. forse non piacerà molto a Francis che ci troverà un difetto :D

- Obiettivo al box office? Settimane di durata, incasso complessivo, posizione da raggiungere...

non lo so, basta che non mi rovinate XDD

- Si dice sempre che si è legati a ogni film per un motivo o per un altro... in questo caso?

è il mio primo film, quindi è quello che mi sta un po' più a cuore.

- Si dice anche che l'ultimo film scritto è sempre il migliore, in un certo senso, perché non si ripeteranno errori anche veniali commessi in precedenza. Concordi per questo script?

probabilmente sì

- Un tuo film cinematikino a cui somiglia questo?

Gli Ultimi Sette Giorni di Peter Crumb

- Un altro film Cinematikino a cui lo legheresti con un filo rosso (per genere, tematica o quello che vuoi tu).

Non so ... ma di sicuro uno che parla di follia e ossessione!

- E un film reale (o più d'uno) invece che ti ha ispirato nella realizzazione o che accomuneresti al tuo?
American Psycho! E Anche il film reale su Bundy e forse anche un po' il Cigno Nero per le visioni del protagonista

- Il tema e/o il messaggio del film?
E' la storia di un vero serial killer, non ha un messaggio in particolare, forse può esserlo l'ultima battuta del film.

- Come convinceresti un neofita a vedere questa pellicola?
Se ti piacciono le storie morbose e vuoi sapere come una persona normale può diventare un assassino, guardalo!

- Uno spettatore medio italiano cosa penserebbe del film?

Si lamenterebbe per il poco sangue e le troppe introspezioni mentali

- La strada è ancora lunga, ma se dovessi decidere adesso le autonominations principali per il tuo film ai Ck Awards?

spero in un attore e attrice protagonista, e non protagonista per la Lohan


- A scatola (quasi) chiusa: il prossimo pigliatutto ai Ck Awards?

Vampires! Tifo per quel film!

- C'è un film che non hai ancora realizzato e che ti dispiace enormemente non aver portato a termine?

Cercherò di portare a termine tutti i progetti, per ora non saprei rispondere a questa domanda comunque

- Cosa pensi di poter fare per Cinematik (film, iniziative) in questo periodo?
Ora mi concentro su Whiplash e Wolf 2, poi con la mia rubrica sulle feste di fine riprese, anche quelle degli altri produttori se vogliono. mi darò da fare ;)
 
Top
34 replies since 26/11/2011, 00:08   1884 views
  Share