Cinematik.it - Il gioco del Cinema


The Dormitory
Poll choicesVotesStatistics
69 [90.00%]
51 [10.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
70 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

The Dormitory

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 5/11/2011, 19:27 by: Andrew.




Intervista per l'Halloween Contest:

-Halloween contest 2011: siamo arrivati alla terza edizione di questo fortunato evento. Cosa ti ha spinto a partecipare quest'anno?


Diciamo che essendo un novellino nel campo, avevo voglia di cominciare in fretta, poi l'entusiasmo degli altri utenti mi ha spinto a provare.
e poi ho visto che molti partecipanti sono dei bravi produttori, e solo confrontandosi con i migliori si può avere possibilita di imparare e migliorare.

-Il tuo film in quale dei sottogeneri dell'horror potrebbe inserirsi?
Quali emozioni conti di suscitare negli altri? Paura, ribrezzo, tentativi di suicidio o che altro?

Il mio Film è un bel classico del genere: un Teen Horror a tutti gli effetti, l'obbiattivo è quello di trasmettere paura, e la sensazione
claustofibica che il dormitorio contribuisce a dare dovrebbe aiutarmi in questo caso

-Quali sono i film che attendi di più tra gli altri contendenti? Quali quelli che ti attirano di meno? Te la senti già di fare qualche pronostico?

Li attendo tutti con molto interesse, ma devo dire che tra tutti quello di Francis è quello che più mi incuriosisce, sono curioso di "vedere" una storia basata
su un tema molto attuale come una fan di Twailight ( c'è ne sono milioni nel mondo) alle prese con dei veri vampiri... sarà sicuramente interessante


-Pensi di vincere qualche premio nel contest? Oppure, quale ti piacerebbe vincere?


Non sono un pessimista, ma non mi aspetto nessuna vincita, ho bisogno di fare ancora molta esperienza.
se arrivasse un premio sarebbe una grossa sorpresa







Intervista per l'uscita nelle sale:

- Perchè e come sei arrivato alla produzione di questo film?


La voglia di partecipre al contest di halloween

- Parlaci delle scelte di cast e regia.


Purtroppo c'è poco da dire, a parte Toby Hemingway, il resto del cast è stato scelto per non gravare sulle casse della produzione, essendo
all'esordio e senza sviluppo mi è sembrata la scelta più giusta.
Riguardo al regista be Renny Harlin secondo me era perfetto per questo film, uno degli horror più belli che ho mai visto è Prison diretto appunto da lui.


- Se il film non fosse tuo, che voto gli daresti da 1 a 10?


Direi un bel 7,5

- Un pregio del tuo film?

finita la premessa il ritmo di azione è molto alto praticamente per tutto il film
e poi è un film corto che non annoia e si legge in fretta

- Un difetto del tuo film?

Il cast senza dubbio, qualche attore con più verve avrebbe regalato molto al film

- C'è un critico a cui speri il film piaccia particolarmente? E a chi pensi non piacerà (se vuoi dicci anche il perchè)?

purtroppo conosco ancora molto poco gli altri produttori e critici.
però essendo Nuno, da come ho capito, un Maestro dell'horror
quale migliore soddisfazione se piacesse a lui?

- Obiettivo al box office? Settimane di durata, incasso complessivo, posizione da raggiungere...

Be ovviamente come primo film non ci sono grossi obbiettivi o aspettative, ma spero in un buon incasso, cosi da poter
affrontare i progetti futuri con più budget

- Si dice sempre che si è legati a ogni film per un motivo o per un altro... in questo caso?


Questo è il primo film, l'esordio, quindi comunque vada per la Oren Productions resterà indimenticabile

- Il tema e/o il messaggio del film?


Il messaggio? ... che se fai del male in qualche modo ti torna sempre indietro... chi la fà l'aspetti

- Come convinceresti un neofita a vedere questa pellicola?


Come ho gia detto è un film ricco di azione e che si legge in fretta.
chi cerca un paio di orette di tensione non resterà deluso

- Cosa pensi di poter fare per Cinematik (film, iniziative) in questo periodo?


Abbiamo molto in programma, si sta gia lavorando per cominciare a girare un bel dramma con sfondo natalizio.
In più dovrebbe esserci un 2012 molto ricco con lo sbarco del primo episodio di una trilogia...
 
Top
27 replies since 5/11/2011, 16:11   998 views
  Share