Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Gli umani sono tra noi!
Poll choicesVotesStatistics
78 [80.00%]
82 [20.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Gli umani sono tra noi!, Chimera Films

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 6/11/2011, 20:05 by: Andrew.




CITAZIONE
Sapete perché voglio bene ad Andrew? Intanto il successore di Papele non è un rompib*** come l'augusto predecessore, e in secondo luogo quando vuole divertire qualcuno è bravissimo a farlo.

Grazie, ma cinematik oggi sarebbe diversa se l'angusto predecessore non si fosse allontanato. Diversa in meglio :rolleyes:


CITAZIONE
Perché il produttore non l'ha fatto durare mezz'ora in più, resterà uno dei grandi enigmi della storia della Chimera Films. Se una sceneggiatura è classicamente divisa in tre atti, be', allora produttore e regista devono aver deciso di gettare nel cestino il secondo atto. Ma perché? Far vedere come Melanie si adattava alla vita nella città degli zombie, far passare qualche tempo, poteva essere una grande idea, contando che le possibilità ironiche e lo stile delle gag c'erano tutte. Forse che al dominatore del gioco è improvvisamente mancata la fiducia nelle sue forze? Ecco, da questo punto di vista posso sentirmi un po' deluso, ma per colpa di quello che non c'è, non per quello che c'è che è bellissimo.

E' quello che ho detto nell'intervista. Avevo in mente altre piccole scene, piccole sottotrame che lo avrebbero reso più complesso (e migliore) ma la mancanza di tempo mi ha portato a scegliere la strada più facile. Stesso discorso per la colonna sonora (anche se accanto alla mancanza di tempo c'è in parte anche un'altra motivazione nata da qualche delusione passata).
Mi permetto di dissentire solo sul fatto che non c'è un secondo atto. C'è, sebbene sia effettivamente poco approfondito.

Grazie anche a te!
 
Top
22 replies since 29/10/2011, 11:53   1187 views
  Share