Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Festival di Roma: La Casa del Tempo
Poll choicesVotesStatistics
74 [66.67%]
82 [33.33%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Festival di Roma: La Casa del Tempo, Nuno Productions

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 29/9/2011, 07:54 by: Nuno Vox




Dopo aver assistito alla proiezione del suo "La casa del tempo" insieme a Tim Burton, Johnny Depp e Jake Cherry, il produttore aretino Nuno si è intrattenuto per qualche minuto con la stampa.

Accerchiato dai flash e dai microfoni il patron della Nuno Productions, dopo mesi di silenzio lontano dai riflettori, ha rilasciato importanti dichiarazioni:

Sta iniziando una nuova era per la NP. Molte questioni mi hanno tenuto ai margini di CK negli ultimi tempi, ma siamo sempre qui e credo che i tempi siano maturi per tornare in questo mondo con maggior presenza. Ho seguito un po' di Festival da spettatore. Sì, mi sono camuffato mischiandomi in sala in incognito e ho visto due film: "Antiqua gens" e "Dell'amore e di altri demoni". La NP tornerà più presente anche come recensore e con maggior presenza nella vita quotidiana di CK. A segnare questa nuova era stiamo lavorando in questi giorni alla creazione del nostro nuovo sito. Volevo un sito più semplice, più facilmente aggiornabile e consultabile, che possa essere un punto di riferimento costante per la nostra produzione. Sono molto soddisfatto di quello che sta nascendo e credo verrà inaugurato molto presto. Le prossime produzioni ? Stiamo valutando se far uscire subito "La casa del tempo", sfruttando il momento di nostra assenza nelle sale dato dall'uscita di "Io & Coyote". Poi, al momento, le nostre attenzioni sono concentrate su John Carpenter che sta girando "In the woods". L'obiettivo è farlo uscire il 5 Novembre, permettendogli così di partecipare al Contest di Halloween. Dopo di che ci concentreremo su "1602", il nostro kolossal che uscirà alla vigilia di Natale.
 
Top
14 replies since 28/9/2011, 14:51   258 views
  Share