Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Festival di Roma: La Città Arrabbiata
Poll choicesVotesStatistics
86 [60.00%]
74 [40.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Festival di Roma: La Città Arrabbiata, World Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
a.v.b.g.
view post Posted on 6/10/2011, 15:06 by: a.v.b.g.




Recensione by A.V.B.G.

Regia: E' il regista da chiamare per un film del genere, quindi esegue tutto alla perfezione senza sbavature. Non credo ci sia altro da dire.

Sceneggiatura: Mi son trovato bene a leggerla tutta in un colpo non ci sono momenti in cui lo script cala, si riesce a leggere tutto in un colpo senza stancarsi. Ben scritto.

Soggetto: La storia parla di una ragazza violentata da due criminali , il padre cerca vendetta lo sceriffo giustizia e tra i due c e il protagonista Jesse che è l'ago della bilancia. Un film che ti fa mettere nei panni del ragazzo, ci poniamo la domanda chissà farà oppure io avrei fatto questo e quello. Un film western in questi tempi è una scommessa che per me è stata vinta, riesce a farti entrare nel film poi un finale che un po ci stava quella era al fine che dovevano fare i malviventi.

Cast: Prendere due registi a farli recitare non è sempre facile, ma se prendi Gibson e Redford tutto è facile. Sono gli opposti un Gibson cosi irato non lo ricordavo, poi la tempra che mostra Redford fantastica. Gordon Lewitt si dimostra ancora un attore dalle mille sorprese, fantastico in Millennion, si dimostra all'altezza anche in questo film, ormai è un pezzo grosso e non credo che nessuno lo metta in dubbio. Nota negativa su Amy Adams per me non adatta a fare quella parte andava bene anche un attrice più giovane e meno conosciuta.

Locandina: Carina, ma fonts che ritengo mal inseriti e un immagine un po troppo semplice, qualche dettaglio in più faceva comodo.

Musiche: Poche ma buone. Creano il clima che il film ha bisogno per mantenere la suspance.

Sito:-

Voto Complessivo: 7 Un buon film, ma nulla di eccezionale. E' un grande western ma i troppi film western del passato lo penalizzano un po.
 
Top
17 replies since 21/9/2011, 14:24   1569 views
  Share