Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Festival di Roma: Giorni di Guerra
Poll choicesVotesStatistics
87 [87.50%]
71 [12.50%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Festival di Roma: Giorni di Guerra, Clint94 Production

« Older   Newer »
  Share  
canepa
view post Posted on 20/9/2011, 17:14 by: canepa




CITAZIONE (Clint1994 @ 20/9/2011, 15:13) 
Rispondo a Tomcat.

CITAZIONE
Peccato che non ci sia nemmeno una immagine degli attori nello script, cosa che ormai è uno standard. Volevo segnalare un piccolo blooper che ho scovato: Nella scena in cui Sciarra e i fratelli, vanno a casa del padre di Corsari per ucciderlo, arrivano su un auto e se ne vanno su due.

Come? :huh: In realtà ci sono non solo le immagini degli attori, ma anche alcune immagini della città, delle auto e delle armi. :rolleyes:
Quanto al blooper, mi sa che hai ragione, non ci avevo fatto caso.

Potrebbe essere un problema emerso quando ho portato tutto su word per stamparlo...

CITAZIONE (Clint1994 @ 20/9/2011, 15:13) 
CITAZIONE
Clint poteva schierarsi e farci vedere cosa succede. Leroy muore o no. Questo finale aperto, mi ha tolto un po il gusto di un bel film.

Ho voluto lasciare il finale un pò aperto ma alla fine sì, si intuisce che Leroy sta morendo.

Immaginavo, anche perchè con quelle ferite ci sarebbe stato poco da fare. Ma per quanto avevo visto lo immaginavo e non era chiaro.

CITAZIONE (Clint1994 @ 20/9/2011, 15:13) 
CITAZIONE
Perez, come detto l’ho trovato freddino e il punto in cui lascia davvero il segno è la scena iniziale in cui gli uccidono la ragazza.

La scena iniziale è una di quelle che ho curato di più nei dettagli, e credo sia una delle migliori di tutto il film. Comunque sul versante attori punterò tutto su Cassel, ovviamente. Agli awards, come non protagonista, deciderò tra Banderas e Perez.

La prima scena è veramente ottima. Per me fai bene a puntare su Cassel e io poi punterei su Banderas, ma non so quanto gli altri siano d'accordo. ho letto che qualcuno lo ha criticato.

CITAZIONE (Clint1994 @ 20/9/2011, 15:13) 
CITAZIONE
In merito a alcune dichiarazioni di Clint nella conferenza stampa, non posso che essere d’accordo con lui, quando afferma che Demian oggi sarebbe un’altro film, ma è altresì vero che forse se non avesse fatto Demian, non sarebbe riuscito a arrivare a questa bravura.
Sul fatto invece di fare lo stesso film, credo che questa sia un’affermazione ingiusta e non vera. Però io mi son sempre permesso di suggerirti di cambiare genere, per dimostrare che puoi essere bravo anche in altri. Poi se quello con il western è in genere che preferisci ben venga, ma ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che forse un film di altro genere ogni tanto, potrebbe valorizzarti ancor di più.

Hai ragione su entrambe le cose, ti ringrazio.

Grazie a te!
 
Top
27 replies since 17/9/2011, 10:28   721 views
  Share