Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Produttori scomparsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2009, 20:58
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


oltre a quelli dello sviluppo per esordienti, se ci si fa un giro (volontari?) nelle poche pagine della sezione Prossimamente, anche tornando indietro fino alla prima, si potrebbero contattare i molti nuovi che si son affacciati qui e che non si son più fatti sentire. Pm, mail e contatto msn sono disponibili quasi sempre. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 14:21
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 17/1/2009, 20:58)
oltre a quelli dello sviluppo per esordienti, se ci si fa un giro (volontari?) nelle poche pagine della sezione Prossimamente, anche tornando indietro fino alla prima, si potrebbero contattare i molti nuovi che si son affacciati qui e che non si son più fatti sentire. Pm, mail e contatto msn sono disponibili quasi sempre. ;)

Volontari, tra coloro che "dichiarano" di voler fare tanto per il gioco, mentre i miei appelli sarebbero null'altro che inutili e controproducenti? :B):
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 25/1/2009, 15:14




Dai, lo faccio io.
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:34
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 25/1/2009, 15:14)
Dai, lo faccio io.

aggiornaci se ci sono novità ;)
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 29/1/2009, 00:11




Ho contattato tutti quelli che hanno proposto qualcosa e ad aver risposto sono stati Luca86 e MovielandFan. Entrambi stanno lavorando ai loro progetti (già da tempo annunciati) anche se a rilento dati gli impegni personali. Degli altri ancora nulla.
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 10:05
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ok, dai, su due ci si può sperare. La prossima volta che ti va di sentirli, magari un invito a leggere qualcosa di nostro ;)

oppure chi ha film in uscita si premuri di contattarli... con entusiasmo, che magari si sentono coinvolti.
 
Web  Top
5 replies since 17/1/2009, 20:58   65 views
  Share