Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Zinematik n° 274

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 22/11/2008, 01:30 by: Andrew.




CK BLOB

Di tutto, di più.


SVILUPPOLO

PAPELE:Innanzitutto, mandate subito qualche news
DIMAX: Bello sviluppo con molto cavalli di battaglia.
CARLO: ma manderebbe a prostitute tutto il mio calendario
PAPELE:Il bello è che Tomo aveva pure mandato una news su un film "vero", ma forse non vanno bene manco i cartoons sotto questa... etichetta?
TOMO:mi metterò come partecipante, così dovrete leggerlo per forza. Tiè.).
CANEPA:La sinossi mi attira parecchio e potrebbe essere un nuovo grande film della MB.
DIMAX: Molto interessante. Come ogni progetto di Papele, d'altro canto.
TOMO:E magari recensiteli invece di dire ogni due giorni che state per recensirli
DIMAX:Il resto da buttare...
CANEPA:TOMO MAREMMA BUHAIOLA, FACCI STO FIRME!
DIMAX: Spero che Tomo torni, comunque
WORLD :Tomo ha tutte le ragioni per essere deluso
TOMO:Comunque, temevo ci sarebbe stata la sfilza di scuse e pacche sulle spalle a posteriori dopo la mia news. Spiacenti, troppo comodo dopo due mesi.
CANEPA:Idea nuova per CK
PAPELE:Alla faccia dei cosiddetti "divertissment" d'autore, qua l'autore è Tomo stesso e il divertissment è suo, non degli altri solo perchè pubblicizzato in quanto tale.
TOMO:Ehm... non per essere sgarbato, ma che ne sai di quello che penso o non penso?
WORLD:Interessante e misterioso, me piace.
TOMO:Oppure, siccome Andrew mi suggerisce di non fossilizzarmi comunque con un solo genere, potrei fare "Inferno Western".
DIMAX:Attendo altre news a riguardo...
TOMO:No, grazie. Recuperate quelli in sala che hanno priorità assoluta, ormai il festival è passato, la mia cazziata vi serva solo da lezione.
CARLO:PS Aità, tranquillo, prosegui pure per conto tuo con la trasposizione di DeLillo, che io ho progetti fino al 2031....
DIMAX:Carlo è una fabbrica di progetti.
CANEPA:Carlo è uno stakanovista della sceneggiatura e quindi è logico che si scateni su più progetti in contemporanea.
EMIL:Questo mese Cinematik compie 8 Anni!!
WORLD:Interessante, così come trovo sempre interessanti tutti i progetti di Papele... chissà solo quando lo vedremo, vista tutta la carne al fuoco che c'è in casa MB
PAPELE:no riceviamo come commento (Io e Carlo) il solito "eh, bel progetto, ma chissà se lo vedremo"
WORLD:pertanto mi cospargo il capo di cenere
NOOD:quindi il tuo prossimo film sarà Ops, l'ho fatto di nuovo!
CANEPA:Interessante progetto
ARCADIA:Trailer molto molto molto molto molto molto bello
CARLO:Se lo fanno tutti, pure io voglio fare il film di Allouin l'anno prossimo!
ANDREW:Per quanto riguarda i film horror... dai che siamo in quattro. Anzi, con Carlo in 5
DIMAX:Beh si pregusta un halloween di fuoco quindi per il prossimo anno.
TOMO.Dato che di "Inferno verde" e di film che piacciono a me ne farò quanti cavolo ne voglio, per vostra gioia o dispiacere
WORLD:Veramente interessante... può uscirne fuori un bel horror!
CARLO.Per il titolo ci vedrei bene "Tre metri sopra Inferno Verde".
WORLD:Complimenti, senza dubbio il più instancabile e prolifico dei produttori cinematikiani. Mi chiedo come faccia...
PAPELE:mandate le news a Nood, io lo fo subito
DAVE:Queste e altre domande troveranno risposta se seguirete la nuova, entusiasmante ficktion di CINEMATIK!!!





IDIOCRACY

DIMAX:Ho l'impressione che le tue attese siano state deluse...
FRANCIS:Deluso, quindi? James mi lascia a bocca asciutta? Absolutely not.
PAPELE: ma preferisco onestamente non fidarmi di lui
CARLO:mi sembra che Bonolis abbia tirato fuori i cojones
FRANCIS:Mazza, quant'è brutto!
NOOD:si vedono le zizze!!!
CARLO.100% fake a mio avviso
PAPELE:Non so se bisogna festeggiare o deprimersi.
CARLO:Vabbè, l'anno prossimo speriamo in James Bold...
SCORSESIANO.Un film serio su questo, proprio no eh?
CARLO:Siamo un popolo di merde cinematografiche
SCORSESIANO: Naturalmente ricoperto d'insulti, ma inutile dire che la penso come lui.
ARCADIA:Sì, questo è sicuro come il caldo a Ferragosto
WORLD:Mah... io dalla tv che vorrei?
ARCADIA:Ma se mi chiedi: "Tra una settimana farà bel tempo o pioverà?" io ti rispondo: "Farà bel tempo"
TOMO:ma se gli vai a chiedere una qualsiasi sciocchezza ha visto tutte le puntate di qualsiasi reality.
ARCADIA:Ah, fai bene, guarda, a non fidarti di me, sul serio
TOMO.Tipo che la tipa bionda che starnazza si chiama Karina
CANEPA:Secondo me il problema non sono le Zizze,
TOMO:Viva La Talpa, Viva L'isola dei famosi, Viva il Grande Fratello, Viva Uomini e Donne, Viva Amici di Maria e Viva La Fatt... no, La Fattoria no, scusate
EMIL: Ma... chi sono io, Babbo Natale?
PINOX:io non guardo nulla di tutto ciò
ARCADIA:E sbaglia. Quelli sono programmi bellissimi, e uno che studia comunicazione dovrebbe guardarli".
PAPELE:La tv non migliorerà, comunque. Non l'ha mai fatto
TOMO:mi divertiva pure il Bagaglino, alè
WORLD:uno può guardare un reality anche solo per farsi delle grasse risate sui malcapitati o "farsi gli occhi" ogni tanto con una chiappa o una bella zizza
ARCADIA:Io non sono un manichino, ma grazie per la stima, sul serio.
SCORSESIANO:C'è sempre una seconda scelta. Cambiare canale
ARCADIA:l'"eroe" (Costantino, Taricone)
NOODLES:di miglioramenti non ne vedo, se non per un'improvvisa catastroge che spazzi via mezz'Italia...
ARCADIA:il "leader" (Ascanio, Adriano Pappalardo)
WORLD:Chiamatemi snob
ARCADIA:Viva Natalia Bush! Viva Belen! Viva Jennipher Rodriguez
CARLO:O MIO DIO! L'HA FATTO DAVVERO!
TOMO:Si pretendono film, ma per quello c'è il cinema.
ARCADIA:per ora, stiamo al tempo di pioggia, ma credo che tra una (metaforica) settimana le cose potranno cambiare
NOODLES:forse fra settecento anni?




 
Top
10 replies since 18/11/2008, 10:11   554 views
  Share