Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Quel caldo pomeriggio di dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Arcadia1983
view post Posted on 16/11/2008, 09:08




Questo è il film di un neo iscritto che ha scelto l'opzione "Sviluppo per esordienti". Ora, il produttore (o la produttrice) non ha ancora risposto alla mia intervista (ma oggi gliela rimando, mettendo anche il link a questa discussione) per cui ho deciso di aprire io la discussione. Ecco i dati:

Titolo: Quel caldo pomeriggio di dicembre
Genere: Commedia
Regia: Pedro Almodovar
Cast: Javier Bardem, Kate Hudson, Kevin Bacon.
Trama: Un ladro, una conturbante cassiera e uno sceneggiatore squattrinato si scontrano in un caldo pomeriggio di dicembre... cosa li unisce?

 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/11/2008, 11:27




Vediamo se arriva nel forum, perchè sennò è inutile pure iniziare a dare consigli...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 08:05
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Arcadia1983 @ 16/11/2008, 09:08)
Questo è il film di un neo iscritto che ha scelto l'opzione "Sviluppo per esordienti". Ora, il produttore (o la produttrice) non ha ancora risposto alla mia intervista (ma oggi gliela rimando, mettendo anche il link a questa discussione) per cui ho deciso di aprire io la discussione. Ecco i dati:

Titolo: Quel caldo pomeriggio di dicembre
Genere: Commedia
Regia: Pedro Almodovar
Cast: Javier Bardem, Kate Hudson, Kevin Bacon.
Trama: Un ladro, una conturbante cassiera e uno sceneggiatore squattrinato si scontrano in un caldo pomeriggio di dicembre... cosa li unisce?

Beh, Pedro al posto di Woody, la Hudson al posto della Johansson e Bacon al posto di Rebecca Hall... sembra Vicky Cristina Barcelona. Ma la trama, per quanto breve, stuzzica un po', e il titolo va bene. Forse qualche altro volto per gli altri personaggi che sicuramente ci saranno (o no? Magari è ambientato in un ascensore)...

aspettiamo il nuovo. Intanto non v'azzuffate. :P
 
Web  Top
Dimax
view post Posted on 17/11/2008, 13:14




A me piaciucchia, dai. Forse troppi pochi attori, però...
 
Top
3 replies since 16/11/2008, 09:08   124 views
  Share