Cinematik.it - Il gioco del Cinema

pillole di risate

« Older   Newer »
  Share  
PAKIJR
view post Posted on 7/11/2008, 16:35




si tratta di un film comico ad episodi con piccole sketch di barzellette.
la regia e di sergio martino con: g.proietti,g.ciardo e il resto del cast e da definire.
ragazzi se mi potete dare qualke consiglio su cast sceneggiatura ecc.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 7/11/2008, 16:45




Ciao! Intanto ti ho mandato un intervista così che possiamo conoscerti meglio (se ti andrà di rispondere :P).
Prima di iniziare a parlare di cast, è bene che tu sappia in cosa consiste praticamente cinematik. E per farlo ti consiglio due cose: leggiti bene il regolamento (e chiedi se c'è qualche passo che non capisci) e dai un'occhiata ai film virtuali (che puoi trovare qua http://www.cinematik.it/cinemavirtuale.htm).

Comunque, vorrei consigliarti una cosa: dato che il film che vuoi fare è fatto da brevi scene comiche, potresti esordire con un cortometraggio, anzichè con un lungometraggio.
Infatti per voi esordienti c'è questa possibilità, che secondo me è molto utile perchè iniziando con un corto ti ritrovi una strada un pò più facile e puoi vedere fin da subito cosa ne pensano gli altri (per poi eventualmente far uscire un film vero e proprio).
 
Top
PAKIJR
view post Posted on 7/11/2008, 17:17




HO LETTO SU CINEMA VIRTUALE E VORREI SAPERE UNA COSA.COME FATE A METTERE LA COPERTINA CHE FIGURANO ANKE GLI ATTORI INTERPRETI DEL FILM ?
 
Top
PAKIJR
view post Posted on 7/11/2008, 17:32




IO LO PROPOSTO IL FILM ORA COME FACCIO A VEDERE SE è PASSATO?
 
Top
Clint94
view post Posted on 7/11/2008, 18:39




CITAZIONE (PAKIJR @ 7/11/2008, 17:17)
HO LETTO SU CINEMA VIRTUALE E VORREI SAPERE UNA COSA.COME FATE A METTERE LA COPERTINA CHE FIGURANO ANKE GLI ATTORI INTERPRETI DEL FILM ?

Sono locandine, io sono capace di farle ma qui da noi ci sono giocatori molto bravi.

CITAZIONE
IO LO PROPOSTO IL FILM ORA COME FACCIO A VEDERE SE è PASSATO?

Adesso devi aspettare la fase di sviluppo, qui:
http://www.cinematik.it/sviluppo.htm

In questa fase i vari giocatori voteranno i progetto migliori, che passeranno il turno. Per leggere i commenti al tuo progetto, quando uscirà allo sviluppo, c'è una rubrica apposita nella sezione "Commenti alla Webzine", ovvero lo Svilupper. Quando verrà scritto ti consiglio di leggerlo, così saprai cosa ne pensano gli altri giocatori del tuo progetto.

Se hai altri dubbi, siamo qui! ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 19:17
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


ciao Paki! Quanti anni hai?

L'idea del cortometraggio per cominciare non ti attira? Prova a leggere "Da Holly", nella nostra homepage...
 
Web  Top
Dimax
view post Posted on 7/11/2008, 19:24




Un consiglio: evita il linguaggio da sms ;)
 
Top
PAKIJR
view post Posted on 1/2/2009, 19:40




X FVORE RAGAZZI C'è QUALCUNO CHE è DISPOSTO A FARMI LA LOCANDINA? GRAZIE
 
Top
7 replies since 7/11/2008, 16:35   128 views
  Share