Cinematik.it - Il gioco del Cinema

I SITI AFFILIATI, Elenco in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 4/10/2008, 15:28




Qua di seguito i link attualmente presenti nel nostro elenco delle affiliazioni.

In verde: siti che hanno rispettato l'accordo di affiliazione
In giallo: Siti che non hanno rispettato l'affiliazione, in attesa di essere confermati o cancellati.
In rosso: Siti che continuano a non rispettare l'affiliazione dopo l'avviso, e che vanno cancellati

Verranno aggiornati periodicamente.



NECHE
Affiliazione rispettata


CINE BOOM
Affiliazione rispettata


CINE FILE.BIZ
Affiliazione rispettata


IL CORTO
Affiliazione rispettata



COGLIEINCUCINA
Affiliazione rispettata


BAD TASTE.IT
Affiliazione rispettata


IL CINEFORUM.IT
Affiliazione rispettata


PENSIERI, PAROLE... SENZA OMISSIONI
Affiliazione rispettata.



MONTY PHYTON
In attesa


LA SETTA DEI POETI ESTINTI
In attesa


TRASH INSIDE
In attesa

------------------------

Edited by Andrew. - 31/3/2009, 19:43
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 12:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Io direi di allargare i nostri gemellaggi anche a siti non di cinema, ma puntando anche solo a un paio di siti davvero frequentati... sotto coi suggerimenti (topic che verrà notato forse entro Natale 2009).
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 11/2/2009, 13:04




Per me va bene, magari diciamolo a pinox che era quello che mi aveva detto "solo cinema".
E direi di orientarci verso forum di scrittura o lettura... dubito che gli appassionati di calcio possano interessarsi, tanto per dirne una.

p.s. ho aggiornato le situazioni dei siti affiliati e molti non hanno rispettato il ricambio di banner, quindi sono da levare. Così ne restano ben poche, quindi possiamo indirizzarci anche a siti di cinema...
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 13:14
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 11/2/2009, 13:04)
Per me va bene, magari diciamolo a pinox che era quello che mi aveva detto "solo cinema".
E direi di orientarci verso forum di scrittura o lettura... dubito che gli appassionati di calcio possano interessarsi, tanto per dirne una.

p.s. ho aggiornato le situazioni dei siti affiliati e molti non hanno rispettato il ricambio di banner, quindi sono da levare. Così ne restano ben poche, quindi possiamo indirizzarci anche a siti di cinema...

Ok. Non credo comunque che se ci pubblicasse il corriere della sera dispiacerebbe a qualcuno. Ok preferire i "veicoli" cinematografici, ma elenchiamo tutti i canali più diffusi in Italia a livello di media e popolarità... se ci pubblicasse anche uno solo di questi, sarebbe un colpaccio e dubito potrebbe lamentarsene qualcuno. Se poi Pynox si oppone, che sia il primo ad attivarsi sui canali cinematografici. Finchè il lavoro lo facciamo noi, sono fattacci nostri.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 10/3/2009, 16:24




L'ho importantizzata per permettere a Pinox di visitarla per aggiornare l'elenco nella home.
Intanto sto facendo nuove richieste, quindi si spera di aggiungerne di nuovi.
 
Top
canepa
view post Posted on 13/3/2009, 11:50




Sono in contatto con Trashinside a cui ho inviato il nostro banner e sto attendendo il loro.
Appena ho delle news vi avverto.
Invece come avrete visto Cineblog si era già occupata di noi e spero che con il mio messaggio magari possano nuovamente pubblicarci.
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 08:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Tre correzioni:

E' CEGLIE in cucina, non Coglie :P

Writer's Dream e non Writers.

My DYLAN DOG e non Dilan!

;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2009, 17:24
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Questo lavoro s'è fermato?
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 12/12/2009, 17:59




CITAZIONE (marenarobros @ 21/8/2009, 17:24)
Questo lavoro s'è fermato?

A quanto pare sembra di sì. Vedo un pò cosa si può fare.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 15:16
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Up anche questo.
 
Web  Top
9 replies since 4/10/2008, 15:28   202 views
  Share