Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 24/9/2008, 13:04




Apro una discussione a parte così la userò anche in futuro per eventuali trailer, aggiunte al cast, foto, ecc.

VIDEO:
http://it.youtube.com/watch?v=U5fBm9FEyvY

Ed ecco un teaser (che avevo anche messo nel sito dell'ultima domanda, ma che nessuno forse ha trovato)

image

Il film è in fase di montaggio (nel senso che ho finito di scriverlo, ma al momento è piuttosto incasinato :P) ma uscirà quasi sicuramente nel mese di novembre.
 
Top
Clint94
view post Posted on 24/9/2008, 13:23




Strano il trailer, perché alterna immagini reali a disegni. Comunque, un film che attendo molto. ;)
Non male il teaser. :)
 
Top
Mac!
view post Posted on 24/9/2008, 13:31




Il trailer non mi ha fatto impazzire, ma sarà la canzone, orrenda :P

PS: notare come il primo video dei "related videos" è: "Mia cugina si spoglia nuda in cam e fa sesso ".
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/9/2008, 13:36




La canzone è una di quelle tratte dall'anime e non è orrenda, anzi! :angry:

CITAZIONE
PS: notare come il primo video dei "related videos" è: "Mia cugina si spoglia nuda in cam e fa sesso ".

Forse perchè il film sarà una porcata? :D
 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/10/2008, 12:44




Dalla prossima settimana allo sviluppo:


image
 
Top
Clint94
view post Posted on 16/10/2008, 12:56




Attesissimo.
Andrew, non deluderci! ;)
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 16/10/2008, 13:33




sabato sono stato in una fumetteria a catania e stavo per prendere il manga (non costava nemmeno molto)...la prossima volta lo farò ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/10/2008, 13:36




Se non sbaglio in questo periodo dovevano fare l'anime su mtv... in ogni caso, al di là del mio film (che rischia tanto a causa delle aspettative alte :rolleyes: ) consiglio a tutti di recuperarlo.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 16/10/2008, 13:41




Io lo conosco piuttosto bene, sia per l'anime che per il manga. Spero tu abbia fatto un taglio considerevole, dove mi aspetto che ci sia. ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/10/2008, 14:58




CITAZIONE (emilgollum @ 16/10/2008, 14:41)
Io lo conosco piuttosto bene, sia per l'anime che per il manga. Spero tu abbia fatto un taglio considerevole, dove mi aspetto che ci sia. ;)

La storia è luuuunga. E ogni più piccolo tassello è importante per la comprensione dei successivi.
Questo è il problema fondamentale che ho dovuto affrontare e quindi non ho potuto tagliare molto, anche se comunque non ho riportato l'intera storia ma solo la prima parte.
Vedremo quando uscirà se ho esagerato o fatto bene, e comunque quando sarà il momento dirò anch'io cosa ne penso del risultato finale (dato che mi sono già autocriticato). Ma prima ovviamente aspetterò il parere degli altri :P
 
Top
canepa
view post Posted on 16/10/2008, 17:15




Il teaser è molto bello, ma non conosco la fonte. Però lo attendo...
A casa poi mi guarderò il trailer su Yotube.

Visto: non male si alternano gli attori reali con le immagini dell'anime, con sottofondo musica Heavy Metal. Ha il pregio di non essere troppo statico.

Edited by canepa - 21/10/2008, 08:42
 
Top
10 replies since 24/9/2008, 13:04   98 views
  Share