Cinematik.it - Il gioco del Cinema

i progetti della Moonflim company ....

« Older   Newer »
  Share  
Alindie
view post Posted on 23/7/2008, 15:09




Salve a tutti
volevo presentarvi alcuni miei progetti......ma non sono molto esperta anzi per niente

non ho ancora dei titoli ma solo delle idee
ascolterò tutti i vostri consigli sperando di combinare qualcosa....

1
Ambientato nel vecchio west, una ragazza di nome Jo vive con il padre in una piccola località del Nevada la sua vita è normale fino a quando un giorno il Padre viene ucciso davanti ai suoi occhi da un famoso bandito Sonny Black.
Da quel giorno lei penso a una cosa sola ,come vendicare la morte di suo padre ...

non so se devo scrivere altri dettagli ditemi voi ....


2 Una ragazza di nome Mia vive in un quartiere normale come tanti altri quartieri a Londra
va a scuola ,ma non ha molti amici l'unico è il suo vicino di casa Jude
Mia è molto sola ..la sua vita gira intorno a 2 cosa la Musica e la scrittura ...
è infatti dalla scrittura che incomincia tutto ...
Un giorno decise di scrivere un Libro una storia della sua vita e come vorrebbe che fosse ...
questo suo hobby si trasforma in un incubo ,una maledizione ....tutto quello che scriveva diventava realtà

lo so sono un pò monotoni come progetti e per questo che vi chiedo un giudizzio...

per favore non siate troppo cattivi

kisses aly

Edited by Alindie - 23/7/2008, 17:05
 
Top
mr.Dave
view post Posted on 23/7/2008, 16:46




CITAZIONE (Alindie @ 23/7/2008, 16:09)
lo so sono un pò monotoni come progetti e per questo che vi chiedo un giudizzio...

No beh, perchè? Hanno due trame ben diverse l'uno dall'altro. Personalmente preferisco il secondo al primo che è una semplice storia di vendetta; ma trattandosi di un western avresti senz'altro l'appoggio di Clint. :lol:
Un consiglio però, i soggetti cinematografici scrivili tutti usando i verbi al presente anzichè al passato (la stessa regola vale per i copioni veri e propri).
 
Top
Andrew.