Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il cavaliere oscuro

« Older   Newer »
  Share  
Clint94
view post Posted on 14/7/2008, 10:01




image

Un film di Christopher Nolan.
Con Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman, Michael Caine, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Morgan Freeman.

La seconda volta del regista Christopher Nolan e del bravo Christian Bale, alle prese con l'uomo pipistrello. La versione più dark di Batman che stavolta dovrà vedersela col diabolico Joker, interpretato dallo scomparso Heath Ledger. Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, il supereroe nero, è deciso a sdradicare una volta per tutte il crimine da Gotham City. Ma a mettergli i bastoni fra le ruote ci penserà il suo storico malvagio nemico, che ha radunato attorno a sè tutto i più pericolosi criminali della città...


Forse è un pò presto per aprire la discussione ma vabbè...E' da un mese che faccio il conto alla rovescia nell'attesa dell'uscita di questo film! :D
 
Top
mr.Dave
view post Posted on 14/7/2008, 14:49




CITAZIONE
Forse è un pò presto per aprire la discussione ma vabbè...E' da un mese che faccio il conto alla rovescia nell'attesa dell'uscita di questo film! :D

E che io no? :D

CITAZIONE
il supereroe nero

E chi è, mr.T? :lol:


 
Top
Clint94
view post Posted on 14/7/2008, 15:25




CITAZIONE (mr.Dave @ 14/7/2008, 15:49)
CITAZIONE
Forse è un pò presto per aprire la discussione ma vabbè...E' da un mese che faccio il conto alla rovescia nell'attesa dell'uscita di questo film! :D

E che io no? :D

:D

CITAZIONE
CITAZIONE
il supereroe nero

E chi è, mr.T? :lol:

Ah boh, io ho copiato la trama da un sito! :D
 
Top
eXistenZ_
view post Posted on 14/7/2008, 15:58




io ho visto i primi 5 minuti, davvero niente male devo dire....sarà un successo
 
Top
Dimax
view post Posted on 14/7/2008, 16:31




Lo attendo con mooooolta impazienza...
 
Top
Tommy Brando
view post Posted on 20/7/2008, 19:50




So che le cose cambieranno però a me fa impressione lo stesso la posizione del nuovo film di Nolan nella superclassifica di Imdb...

http://www.imdb.com/title/tt0468569/

 
Top
Mac!
view post Posted on 20/7/2008, 20:10




Cazzo!
Oddio, in breve scenderà, ma addirittura il primo posto :o:
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 20/7/2008, 21:30




ragà ma di topic su The Dark Knight ce n'erano già due, c'era bisogno di aprirne un altro?
 
Top
piccettino!
view post Posted on 21/7/2008, 00:17




scenderà pure, ma il film ha un rating di 9,7 con la bellezza di 46000 e rotti voti. La media è impressionante. Io mi aspetto moltissimo da questo film e i vari trailer mi stanno facendo salire molto le apsettative (tra l'altro compare pure harvey dent,c he avrà un ruolo non dico chiave, ma importante nel rpossimo ritorno del cavaliere oscuro....)
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 21/7/2008, 00:38




CITAZIONE (piccettino! @ 21/7/2008, 01:17)
(tra l'altro compare pure harvey dent,c he avrà un ruolo non dico chiave, ma importante nel rpossimo ritorno del cavaliere oscuro....)

ma siamo sicuri che si faccia e che sia il prossimo?


PS: comunque The dark knight spodesta Il Padrino nella classifica imdb dopo 10 anni di dominio incontrastato...e al contrario di altri film (tipo Il ritorno del Re che poi è calato) sta mantenendo una media assurda...
 
Top
Clint94
view post Posted on 21/7/2008, 09:38




Due gorni!! Due giorni e poi potrò vedere un film che aspetto da mesi e che si presenta come un capolavoro! ^_^ ^_^ :o: :o: :) :)

PS: in effetti, però, non mi è sembrato il caso di aprire un nuovo topic sul film... -_- :rolleyes:
 
Top
Mac!
view post Posted on 21/7/2008, 10:13




Ho spostato i messaggi in questo topic.
 
Top
eXistenZ_
view post Posted on 21/7/2008, 10:23




155 milioni di incasso in 3 giorni, record assoluto con una media per sala di 35mila dollari!
66 solo in un solo giorno, togliendo il primato a spiderman 3 che era di 59 milioni.
Per il momento ancora primo in classifica su IMDB.
Assurdo il cavaliere oscuro ha mantenuto le aspettative (e per me le ha superate alla grande), merito di una campagna pubblicitaria di massa e anche la morte di Legder secondo me ha influenzato non poco.
 
Top
Mac!
view post Posted on 21/7/2008, 11:15




L'uomo è necrofilo di natura...
 
Top
Andrew.
view post Posted on 21/7/2008, 11:43




Anche secondo me la morte di Ledger ha influito parecchio su questo successo che sta avendo... e non vi nascondo che uno dei motivi principali per cui andrò a vederlo è proprio questo joker...
 
Top
231 replies since 14/7/2008, 10:01   1818 views
  Share