Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Speciale "I film che vedremo"

« Older   Newer »
  Share  
World Entertainment
view post Posted on 14/7/2008, 09:25




Non appena riaprirà la Zine, col primo numero settembrino, mi piacerebbe realizzare anche stavolta l'ormai tradizionale appuntamento con lo "Specialone" di Cinematik News dedicato ai film che "vedremo" nel prossimo semestre e cioè fino alla fine dell'anno.
Perciò siete avvisati... cominciate se volete sin da ora a inviarmi news al riguardo, indicandomi per ogni progetto TITOLO, REGIA, CAST, TRAMA e una DATA D'USCITA che abbia almeno un pizzico di credibilità... :)
Poi provvederò io, come sempre, ad abbellire il tutto con immagini (se possibile), commenti e "punti di forza"... Mi raccomando, partecipate numerosi, che "chi non è nello Specialone... poi riceve solo carbone!!! :P" (by Befana)

WORLD :B):
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 09:49
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (World Entertainment @ 14/7/2008, 10:25)
Non appena riaprirà la Zine, col primo numero settembrino, mi piacerebbe realizzare anche stavolta l'ormai tradizionale appuntamento con lo "Specialone" di Cinematik News dedicato ai film che "vedremo" nel prossimo semestre e cioè fino alla fine dell'anno.
Perciò siete avvisati... cominciate se volete sin da ora a inviarmi news al riguardo, indicandomi per ogni progetto TITOLO, REGIA, CAST, TRAMA e una DATA D'USCITA che abbia almeno un pizzico di credibilità... :)
Poi provvederò io, come sempre, ad abbellire il tutto con immagini (se possibile), commenti e "punti di forza"... Mi raccomando, partecipate numerosi, che "chi non è nello Specialone... poi riceve solo carbone!!! :P" (by Befana)

WORLD :B):

tutto ottimo. Ma la frase iniziale "non appena riaprirà la zine, col primo numero settembrino" se la togli è uguale :P
Le cose si possono fare al di là di "inquadramenti" a cui eravamo abituati e che in tempi attuali non stanno in piedi. Per la serie: i progetti ci son sempre interessati ma ci interessa, come ben dici, che si realizzino, quando si vedono speciali con 30 film annunciati già si sa che è tutto inutile... e soprattutto è importante che i film (anche se fossero "solo" 17 come questo semestre) vengano letti da tutti. Se no zine e cotillon sono fuffe inutili.
 
Web  Top
World Entertainment
view post Posted on 14/7/2008, 10:19




CITAZIONE (marenarobros @ 14/7/2008, 10:49)
CITAZIONE (World Entertainment @ 14/7/2008, 10:25)
Non appena riaprirà la Zine, col primo numero settembrino, mi piacerebbe realizzare anche stavolta l'ormai tradizionale appuntamento con lo "Specialone" di Cinematik News dedicato ai film che "vedremo" nel prossimo semestre e cioè fino alla fine dell'anno.
Perciò siete avvisati... cominciate se volete sin da ora a inviarmi news al riguardo, indicandomi per ogni progetto TITOLO, REGIA, CAST, TRAMA e una DATA D'USCITA che abbia almeno un pizzico di credibilità... :)
Poi provvederò io, come sempre, ad abbellire il tutto con immagini (se possibile), commenti e "punti di forza"... Mi raccomando, partecipate numerosi, che "chi non è nello Specialone... poi riceve solo carbone!!! :P" (by Befana)

WORLD :B):

tutto ottimo. Ma la frase iniziale "non appena riaprirà la zine, col primo numero settembrino" se la togli è uguale :P
Le cose si possono fare al di là di "inquadramenti" a cui eravamo abituati e che in tempi attuali non stanno in piedi. Per la serie: i progetti ci son sempre interessati ma ci interessa, come ben dici, che si realizzino, quando si vedono speciali con 30 film annunciati già si sa che è tutto inutile... e soprattutto è importante che i film (anche se fossero "solo" 17 come questo semestre) vengano letti da tutti. Se no zine e cotillon sono fuffe inutili.

Come non quotare?
Concordo su tutto.
Lo Speciale si farà A PRESCINDERE, Zine o no.
Tutti i partecipanti sono pregati di "sponsorizzare" film la cui uscita sia verosimilmente prevista entro la fine dell'anno mentre è totalmente sconsigliato pubblicizzare un film "solo perchè se ne parli" ma non se ne ritenga probabile l'uscita nelle sale in tempi brevi o, addirittura, l'uscita sia prevista x l'anno prossimo.

Per il resto credo che lo Speciale possa rappresentare qualcosa di utile, che serva innanzitutto a "fare morale", a dare una piccola iniezione di fiducia proprio al ritorno dalle ferie estive, in vista di una stagione che si spera essere più ricca tra "ritorni", esordi attesi e piacevoli riconferme. Speriamo bene e, nel frattempo, diamoci sotto. ;)

Per quel che mi riguarda questa stagione appena finita è andata come è andata... è ovvio che, fin da ora, terrò il passo leggendo tutti i film che usciranno da qui alla fine del semestre. Perchè se è vero che l'importante è produrre, è anche vero che è ugualmente fondamentale per la riuscita del gioco "vedere" e recensire le fatiche altrui... affinchè, votazioni Awards a parte, ognuno abbia la giusta gratificazione che merita dopo tanto lavoro... ;)

WORLD :B):
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 15/7/2008, 10:15




Per quando ti servono le notiziole, Gaeta'?
 
Top
Andrew.
view post Posted on 15/7/2008, 12:36




Io avevo capito che se ne occupava Noodles... vabè chiunque sia, diteci quando possiamo iniziare a mandarle :)
 
Top
Clint94
view post Posted on 15/7/2008, 12:51




CITAZIONE (Andrew. @ 15/7/2008, 13:36)
Io avevo capito che se ne occupava Noodles... vabè chiunque sia, diteci quando possiamo iniziare a mandarle :)

Mi associo. :)
 
Top
Dimax
view post Posted on 15/7/2008, 13:17




Se sono ancora in tempo te le invio quando torno
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 15/7/2008, 14:23




ma la rubrica non era mia?
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/7/2008, 16:47




Le Ck news sono tue, Noodles. Qua parliamo dello Specialone che facevo sempre a inizio di ogni semestre...
E' ovvio che per tutti gli altri tipi di news il punto di riferimento è sempre la tua rubrica... ;)

x Carlo: quando vuoi se hai già le idee chiare su cosa farai uscire nelle sale di qui fino alla fine di dicembre ok manda pure... sennò il termine ultimo è comunque entro l'ultima settimana di agosto... così a inizio settembre lo Speciale sarà già bell'e pronto... :)
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 15/7/2008, 20:26




Ok, caro.
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 15/7/2008, 21:27




CITAZIONE (World ^_^ @ 15/7/2008, 17:47)
Le Ck news sono tue, Noodles. Qua parliamo dello Specialone che facevo sempre a inizio di ogni semestre...
E' ovvio che per tutti gli altri tipi di news il punto di riferimento è sempre la tua rubrica... ;)

Sì, ma io avevo curato anche lo Specialone e l'avevo ri-annunciato qualche settimana fa. Vabbè, ho capito lo vuoi fare te, bastava dirmelo ;)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/7/2008, 22:17




Non sapevo mica che l'avessi annunciato Nood... (e, se sì, dove?)
Tant'è vero che non lo sapevo ne ho parlato con Papele prima, chiedendogli che ne pensava dell'idea... e neanche lui ne era al corrente.
Cmq no Nood, se veramente lo avevi già annunciato sono io a dovermi fare da parte... L'importante è che si faccia.
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 15/7/2008, 23:27




http://cinematik.forumfree.net/?t=28466960...stpost#lastpost

e poi l'ho fatto anche lo scorso semestre. Comunque, mica me la sono presa :D Guarda che per me lo puoi fare benissimo tu, non mi crea nessun problema, davver. Anzi, penso farebbe piacere un po' a tutti vederti rifare lo Specialone ;)
 
Top
World Entertainment
view post Posted on 16/7/2008, 14:19




Beh certo che potevi dargli un po' più di visibilità a questo tuo annuncio! :P :)

Cmq non c'è nessun problema, non mi metto mica a piangere se non lo faccio io... è che credevo, semplicemente, che la cosa fosse stata un po' dimenticata.
Se invece hai continuato a coltivare questa usanza hai fatto bene... e farai tu pure il prossimo.
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 16/7/2008, 14:38




CITAZIONE (World Entertainment @ 16/7/2008, 15:19)
Beh certo che potevi dargli un po' più di visibilità a questo tuo annuncio! :P :)

no, vabbè quello mica era l'annuncio ufficiale :P

Comunque, mo' l'annuncio ufficiale l'hai fatto te e l'onere tocca a te, tiè :lol:
 
Top
82 replies since 14/7/2008, 09:25   795 views
  Share