Cinematik.it - Il gioco del Cinema

La bambola che dorme

« Older   Newer »
  Share  
mariam.
view post Posted on 10/2/2008, 21:12




Dal romanzo di Jeffrey Deaver, il creatore di Lincoln Rhyme (il collezionista di ossa)...

Cast : Jennifer Connelly, Sam Rockwell, Bob Hoskins, Dermot Murloney, Vincent Cassel, Sam Riley, Theresa Palmer, Cheech Marin, Elizabeth Banks, Vanessa Branch, Kristin Davis, Thomas Gibson.


image

Trama : Daniel Pell ha 40 anni. Da 8 è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per aver sterminato una famiglia (unica sopravvissuta una neonata che dormiva nella culla, scampata al massacro perchè l'assassino era convinto che si trattasse di una bambola). Adesso tocca all'agente dell'FBI Katherine Dance, esperta del "linguaggio non verbale", l'unica in grado di capire se un criminale mente, studiare quello che ormai tutti chiamano "Il figlio di Charles Manson", per alcune drammatiche analogie col famoso assassino. Ma mentre Pell sta per essere processato per un'altro delitto, ecco che inaspettatamente riesce ad evadere dal tribunale, compiendo l'ennesima strage...


Prossimamente in sviluppo.

Edited by mariam. - 21/2/2008, 17:35
 
Top
Andrew.
view post Posted on 10/2/2008, 23:05




thriller o horror?
 
Top
mariam.
view post Posted on 11/2/2008, 11:16




Thriller, ma con venature horror...ci saranno scene abbastanza forti...
Qualcuno ha letto il libro?
 
Top
Andrew.
view post Posted on 11/2/2008, 11:37




Non l'ho letto... comunque in bocca al lupo ;)
 
Top
mariam.
view post Posted on 11/2/2008, 11:44




Grazie! ;)
 
Top
canepa
view post Posted on 11/2/2008, 11:52




Libro non letto...ne ho uno di Rhimes ma è ancora intonzo.
Interessante la loca che è ben realizzata, anche se quel sangue richiama parecchio l'horror.
Spero di ricredermi su Mulroney, che non mi ha mai emozionato più di tanto.
Vai Mary!
PS: oggi dovrei farcela a recensire insolito e crudele.
 
Top
mariam.
view post Posted on 11/2/2008, 12:29




Grazie Tomcat! Devo dire che anch'io sono rimasta soddisfatta della locandina, forse sto diventanto brava...finalmente!
Murloney a me piace molto, anche se concordo con te, non è uno dei migliori attori in circolazione, ma è solo perchè gli hanno affidato sempre ruoli in commedie che si dimenticano il giorno dopo (fatta eccezione per "Copycat, uno dei miei film preferiti, dove non se l'è cavata affatto male!)
Per la rece di "Insolito e crudel, non preoccuparti, non c'è fretta, sta raccogliedo parecchi consensi, spero solo che piaccia anche a te! ;)
 
Top
emilgollum
view post Posted on 11/2/2008, 12:49




CITAZIONE
Grazie Tomcat! Devo dire che anch'io sono rimasta soddisfatta della locandina, forse sto diventanto brava...finalmente!

Non ti si può proprio fare un complimento che ti monti subito la testa! :D
A me la loca non piace. :P Scherzo,
Curioso di vedere il tuo adattamento!
 
Top
Clint94
view post Posted on 11/2/2008, 13:16




Il libro non lo conosco e gli horror non mi piacciono...boh, non mi pronuncio... :unsure:
 
Top
Dimax
view post Posted on 11/2/2008, 14:12




Tra l'altro Cassel in un ruolo che parrebbe marginale...
 
Top
canepa
view post Posted on 11/2/2008, 14:28




CITAZIONE (mariam. @ 11/2/2008, 12:29)
Grazie Tomcat! Devo dire che anch'io sono rimasta soddisfatta della locandina, forse sto diventanto brava...finalmente!
Murloney a me piace molto, anche se concordo con te, non è uno dei migliori attori in circolazione, ma è solo perchè gli hanno affidato sempre ruoli in commedie che si dimenticano il giorno dopo (fatta eccezione per "Copycat, uno dei miei film preferiti, dove non se l'è cavata affatto male!)
Per la rece di "Insolito e crudel, non preoccuparti, non c'è fretta, sta raccogliedo parecchi consensi, spero solo che piaccia anche a te! ;)

Piacere mi è piaciuto anche se Vicolo cieco mi è piaciuto di più.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 11/2/2008, 14:41




Progetto molto interessante. Lo aspettiamo, Mary. ^_^
 
Top
mariam.
view post Posted on 11/2/2008, 18:03




Grazie a tutti ragazzi!
PS : Ho aggiunto la trama! ;)
PPS : Emilz, ma dove ti eri nascosto? :woot:

Edited by mariam. - 11/2/2008, 19:39
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 14/2/2008, 17:58




La trama sembra interessante, la locandina non mi piace più di tanto (sembrano un po' allungati...)
 
Top
13 replies since 10/2/2008, 21:12   146 views
  Share