Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Fantasyfilm - progetti per il 2008!

« Older   Newer »
  Share  
mariam.
view post Posted on 5/2/2008, 22:30




Titolo : Temptation
Genere : Drammatico
Cast : David Morse, Emily Osment, Greta Scacchi, Luke Wilson
Regia : Adrian Lyne

[img=http://img147.imageshack.us/img147/3716/locandinagrandeao6.th.jpg]


Un maturo avvocato (Morse), cinico e senza scrupoli, incontra la figlia quindicenne (Osment) di un cliente e s'invaghisce di lei. I due iniziano una relazione, nonostante l'enorme differenza d'età e le maldicenze della gente. Per vendetta, il padre di lei decide di denunciare l'uomo per stupro...


Titolo : Don't fall sleep
Genere : Thriller
Cast : Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Gabriel Byrne, Alicia Silverstone, Christian Bale
Regia : Brian De Palma

Vincent Dennison (Timberlake) e Abel McNeal (Bale), sono due poliziotti corrotti al servizio di Lucas Arper (Byrne), boss della malavita. I guai iniziano quando Arper ordina l'assassinio di Richard (Bon Jovi), fratello di Vincent...
 
Top
Mac!
view post Posted on 5/2/2008, 23:03




Bon Jovi e De Palma?! :o:
In ogni caso... in bocca al lupo! ;)
Però... ci sarebbero le news <_<
 
Top
mariam.
view post Posted on 5/2/2008, 23:17




Beh, Bon Jovi ha recitato in un paio di film e non se l'è cavata nemmeno tanto male! (Moonlight & Valentino, Sow, L'enigmista), e comunque il suo sarebbe un ruolo marginale, quasi un cameo...
Ho già mandato un PM a Noodles per la news! ;)
 
Top
Andrewirus
view post Posted on 5/2/2008, 23:21




Temptation non mi dice molto... mi sa di solito thrillerozzo, ma sono solo impressioni a pelle. Più interessante la storia di Don't fall a sleep.
In bocca al lupo comunque :)
 
Top
canepa
view post Posted on 6/2/2008, 10:42




CITAZIONE (mariam. @ 5/2/2008, 22:30)
Titolo : Temptation
Genere : Drammatico
Cast : David Morse, Emily Osment, Greta Scacchi, Luke Wilson
Regia : Adrian Lyne

[img=http://img147.imageshack.us/img147/3716/locandinagrandeao6.th.jpg]


Un maturo avvocato (Morse), cinico e senza scrupoli, incontra la figlia quindicenne (Osment) di un cliente e s'invaghisce di lei. I due iniziano una relazione, nonostante l'enorme differenza d'età e le maldicenze della gente. Per vendetta, il padre di lei decide di denunciare l'uomo per stupro...

La storia non è male, ma onostamente mi ricorda molto "Vicolo cieco". Quindi massima attenzione nello sviluppo della sceneggiatura.

CITAZIONE (mariam. @ 5/2/2008, 22:30)
Titolo : Don't fall sleep
Genere : Thriller
Cast : Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Gabriel Byrne, Alicia Silverstone, Christian Bale
Regia : Brian De Palma

Vincent Dennison (Timberlake) e Abel McNeal (Bale), sono due poliziotti corrotti al servizio di Lucas Arper (Byrne), boss della malavita. I guai iniziano quando Arper ordina l'assassinio di Richard (Bon Jovi), fratello di Vincent...

Su Bon Jovi attore onestamente non concordo con te. La storia non è affatto banale e potrebbe venirne fuori un buon film.
Mary ma altri generi oltre al Thriller? <_<
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 6/2/2008, 10:59




mary, mandami pure altre news :D
 
Top
Clint94
view post Posted on 6/2/2008, 12:30




"Temptation" non mi dice niente...più interessante il secondo progetto, anche se si sa ancora troppo poco... :rolleyes:
 
Top
Mac!
view post Posted on 6/2/2008, 16:09




Bon Jovi (che adoro come cantante) ha fatto giusto un buon film, anche recitando discretamente, ovvero "Moonlight & Valentino", ma tutte le sue altre prove attoriali sono piuttosto deludenti, vedi il terrificante "Vampires II" :D
Comunque tecnicamente avrebbe dichiarato di non avere più intenzione di fare cinema :P
 
Top
Dimax
view post Posted on 6/2/2008, 16:13




Justin Timberlake e Bon Jovi...diretti da De Palma?? Onestamente non capisco questa decisione...

Il primo film presenta cast e regia misconosciuta, la storia di per sè però non mi sembra malissimo...
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 6/2/2008, 16:34




CITAZIONE (Dimax @ 6/2/2008, 16:13)
Il primo film presenta cast e regia misconosciuta

Oddio, non si tratterà di superstar, ma definire Morse, la Scacchi o Luke Wilson (per tacere di Adrian Lyne, regista di Flashdance, Attrazione fatale, Proposta indecente e 9 settimane e 1/2) misconsciuti ce ne passa....
 
Top
Dimax
view post Posted on 6/2/2008, 16:40




In effetti la Scacchi e Luke Wilson li conosco, mi erano sfuggiti....

Invece il regista non so proprio chi sia...
 
Top
10 replies since 5/2/2008, 22:30   96 views
  Share