Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Roma Summary Contest: I vincitori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 10:16
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 24/3/2015, 23:50) 
Ci mettiamo tutti d'impegno per fare entro 2 mesi (tanto per stare larghi) un altro contest di summary? Dobbiamo però essere tutti, anche Andrew che ogni tanto si affaccia e non interviene. Facciamo che questo primo esperimento è servito per capire che cosa deve essere un summary, una specie di prova. La bella viene adesso.
Ci state?

Prendi finalmente il gioco e i giocatori per mano e il toro per le corna? ;)

Facciamo che per una volta ci trasformiamo tutti in utenti di un gioco appena nato, e stiamo a sentire le proposte dell'organizzazione e del giocatore simbolo di questa fase storica di Cinematik.

ps: poi magari potremmo vedere chi ha votato, e come. :B):
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 25/3/2015, 23:04




CITAZIONE (marenarobros @ 25/3/2015, 10:16) 
CITAZIONE (mastruccio @ 24/3/2015, 23:50) 
Ci mettiamo tutti d'impegno per fare entro 2 mesi (tanto per stare larghi) un altro contest di summary? Dobbiamo però essere tutti, anche Andrew che ogni tanto si affaccia e non interviene. Facciamo che questo primo esperimento è servito per capire che cosa deve essere un summary, una specie di prova. La bella viene adesso.
Ci state?

Prendi finalmente il gioco e i giocatori per mano e il toro per le corna? ;)

Il gioco continuo a giocarlo come sempre, né più né meno. Il tempo disponibile è quello che è, cioè meno di quello che avevo prima, ma faccio quel che posso.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 26/3/2015, 22:43




Io sto lavorando al mio secondo summary anche senza contest per arrivare almeno a due film a semestre.
 
Top
17 replies since 22/3/2015, 23:25   464 views
  Share