Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Raspberry Winter 2014

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 13/2/2015, 14:16




CITAZIONE (marenarobros @ 13/2/2015, 12:10) 
Povero Davide Pezzi, la locandina richiestagli al volo ha prodotto questo pessimo risultato! :(

Hermes, per chiarire definitivamente: chi ha votato? Ovvio comunque l'enplein dei produttori "disattivati".

Passano gli anni ma anche da "assente" rimane il trombato per eccellenza, scippo della Locandina de La linea d'ombra e addirittura Raspberry per Le colpe degli altri, fortuna che non passa quasi mai da qui (stasera penso di vederlo per la serata sanremese e glielo dico :P )
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 16:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 13/2/2015, 14:16) 
CITAZIONE (marenarobros @ 13/2/2015, 12:10) 
Povero Davide Pezzi, la locandina richiestagli al volo ha prodotto questo pessimo risultato! :(

Hermes, per chiarire definitivamente: chi ha votato? Ovvio comunque l'enplein dei produttori "disattivati".

Passano gli anni ma anche da "assente" rimane il trombato per eccellenza, scippo della Locandina de La linea d'ombra e addirittura Raspberry per Le colpe degli altri, fortuna che non passa quasi mai da qui (stasera penso di vederlo per la serata sanremese e glielo dico :P )

Vabbè, ma la realizzazione è impeccabile, a volte la colpa è del concept di base (con cui me ne ero venuto fuori io, dopo qualche tentativo - scartato per giunta - di Tomcat).

CITAZIONE
PEGGIOR FILM
Hampton's family

PEGGIOR REGIA
Pang Brothers (Hampton's family)

PEGGIOR ATTORE PROTAGONISTA
Giorgio Cantarini (I promessi morsi)

PEGGIOR ATTRICE PROTAGONISTA E NON
Debra Messing (Hampton's family)

PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Nicolas Vaporidis (La svastica sul sole)

PEGGIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE
The good extension

PEGGIOR PRODUTTORE
Chimera films
ex aequo
Oren productions
ex aequo
Wunderkammer Entertainment

PEGGIOR CAST
I promessi morsi
ex aequo
Hampton's family


PEGGIOR SOGGETTO
Hampton's family
ex aequo
The good extension

PEGGIOR LOCANDINA
Le colpe degli altri

PEGGIORI MUSICHE
The good extension

trovo immeritato forse solo il cast a Francis... Vaporidis ci sta tutto, è un cane, punto.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 13/2/2015, 16:21




CITAZIONE
Vaporidis ci sta tutto, è un cane, punto.

Punto esclamativo direi.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 17:21
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 13/2/2015, 12:10) 
Hermes, per chiarire definitivamente: chi ha votato? Ovvio comunque l'enplein dei produttori "disattivati".

Hanno votato io, te, Luca, Merlino, Mastruccio, Agnese e Arcadia.

Sicuramente per Vaporidis c'è anche un'antipatia di fondo, però è stato un vero e proprio plebiscito senza precedenti. :o:
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/2/2015, 17:27




mi chiedo chi avreste preso voi che potesse andare bene per la parte di Joe.
E poi dite "E' un cane!" Scusate ma in questo gioco sono stati presi attori come Asia Argento e Raz Degan e non mi sembrava che abbiano preso i Raspberry.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 17:57
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Hermetico @ 13/2/2015, 17:21) 
CITAZIONE (marenarobros @ 13/2/2015, 12:10) 
Hermes, per chiarire definitivamente: chi ha votato? Ovvio comunque l'enplein dei produttori "disattivati".

Hanno votato io, te, Luca, Merlino, Mastruccio, Agnese e Arcadia.

beh, non pochi: allora il problema è la preferenza unica e secca. Ci aggiungo anche che quando gestivo io, in caso di ex aequo magari il mio voto contava doppio :P :D

ps: Agnese, conosci così bene la storia dei Raspberry?
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/2/2015, 18:12




so che sono premi goliardici, ma io preferisco votare un attore che non mi sembrava adatto per il ruolo più che uno che mi sta antipatico ma che ci stava.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 13/2/2015, 18:12) 
so che sono premi goliardici, ma io preferisco votare un attore che non mi sembrava adatto per il ruolo più che uno che mi sta antipatico ma che ci stava.

per chi avevi votato?

ps: immaginarsi Vaporidis biondo in una distopia sul nazismo girata da Steve McQueen. Non è antipatia, nè goliardia: fa proprio ridere.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/2/2015, 19:16




avevo votato per Sinise perché per un ruolo così piccolo in un film che starebbe bene nella serie piccoli brividi mi sembrava un nome troppo altisonante.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 19:24
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 13/2/2015, 19:16) 
avevo votato per Sinise perché per un ruolo così piccolo in un film che starebbe bene nella serie piccoli brividi mi sembrava un nome troppo altisonante.

Sinise è un attore televisivo ormai... vabbè. Comunque ci sei rimasta male quindi vuol dire che ci tenevi, punto a favore. Ma le critiche vanno accettate, punto a sfavore.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/2/2015, 19:26




sinceramente "è un cane" in un gioco di scrittura non mi sembra una critica costruttiva, capirei il "non me lo immagino biondo" che invece accetto.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 13/2/2015, 19:28




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 13/2/2015, 19:26) 
sinceramente "è un cane" in un gioco di scrittura non mi sembra una critica costruttiva, capirei il "non me lo immagino biondo" che invece accetto.

il "cane" era sicuramente riferito alla realtà.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/2/2015, 19:36




appunto, ma qui si parla di un gioco di scrittura dove si deve immaginare non alla realtà.
Ripeto, in questo gioco c'è stato il miracolo per la Argento e per Degan!
 
Top
emilgollum
view post Posted on 13/2/2015, 19:40




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 13/2/2015, 19:36) 
appunto, ma qui si parla di un gioco di scrittura dove si deve immaginare non alla realtà.
Ripeto, in questo gioco c'è stato il miracolo per la Argento e per Degan!

e si vede che anche nell'immaginazione è un cane, che ti devo dire. Certo, un minimo di congruenza con il resto del cast, il tipo di film ci dovrebbe essere, altrimenti avremo film con alla regia David Lynch il personaggio principale Renato Pozzetto, il cattivo Sylvester Stallone ecc. ecc.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 09:58
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 13/2/2015, 19:36) 
appunto, ma qui si parla di un gioco di scrittura dove si deve immaginare non alla realtà.
Ripeto, in questo gioco c'è stato il miracolo per la Argento e per Degan!

Ma se conosco un attore in quanto cane (e di film con Vaporidis ne ho visti :rolleyes: ) me lo immagino nel tuo film altrettanto cane. Gli avresti fatto fare Dracula? :shifty:

ps: la Argento e Degan dovecomecosaquando?
 
Web  Top
33 replies since 31/1/2015, 15:04   228 views
  Share