Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Tutto Quel Nero, Arcadia Productions

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 17/11/2014, 13:59




Non mollare, Arc! Le difficoltà che hai incontrato, non so quali siano, non devono scoraggiarti. Se nel tuo sogno ci credi, devi fare di tutto per cercare di realizzarlo. Non è che poi tutti gli sceneggiatori devono andare a vincere l'Oscar. Se ti fermi ad un più piccolo riconoscimento non è che hai fatto schifo. ;)
Sospendi "Tutto quel nero", che ho capito non ti entusiasma per come ti eri immaginato. Riprendi "Scoprendo Cecilia", lasciando ben conservate in un cassetto le 80 pagine già scritte. Sono sicuro che, anche fra parecchio tempo, appena le riprendrai in mano saprai meglio cosa fare.
E' vero. Sei più che fortunato. Non sai quanto ti invidio per la possibilità che hai di fare un corso che avrei voluto fare io seriamente molti anni fa. La possibilità di confrontarti con altri che hanno la tua stessa passione, di fare esaminare il tuo lavoro da maestri il cui nome avevi prima conosciuto solo per fama, di ricevere insegnamenti dalle esperienze degli altri, credimi, non hanno prezzo.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 21/11/2014, 09:35




Progetto interessante! A conferma che non mancherebbero soggetti adeguati per rilanciare il Cinema italiano.
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 09:29
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Potrebbero però esserci importanti novità per quanto riguarda Tutto quel nero. :B):
 
Web  Top
Arcadia1983
view post Posted on 22/11/2014, 09:48




a breve uscirà, nel Giallo Mondadori, il terzo volume della serie, Tutto quel blu, e se ho capito bene c'è di mezzo Lynch... purtroppo mi manca il secondo, Tutto quel rosso, è esaurito, lo sto cercando su ebay, ma non lo trovo :(
 
Top
18 replies since 29/9/2014, 17:39   170 views
  Share