Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
emilgollum
view post Posted on 6/10/2014, 18:55 by: emilgollum




CITAZIONE (mastruccio @ 6/10/2014, 19:42) 
CITAZIONE (emilgollum @ 6/10/2014, 19:17) 
quali di quei film hai visto? Io ho visto "L'uomo senza sonno" e è un film sufficiente, a parte la prova attoriale mostruosa di Bale. Ma poi l'ho perso di vista questo regista.

Comunque la scelta di un regista su cinematik va vista sempre come un'opportunità di recupero almeno di film che non si è mai riusciti a vedere, oppure facciamo tutto a caso, tanto siamo il "fantacinema"?

Anche io ho visto "L'uomo senza sonno", ma mi pare che sia un regista horror che sappia il fatto suo. "The call" e "Session 9" sono titoli famosi, e l'ultimo in uscita sembra abbia un ottimo plot (E. A. Poe) e un cast più che dignitoso. Perché no?

sono famosi? Ma neanche li hai visti! :)
Almeno recuperali e poi ci dici.


CITAZIONE
Va beh... Eastwood a dirigere un film d'amore come i ponti di Madison County dopo Un film propagandistico "firefox", un film di guerra, un film su un musicista... Chi se lo aspettava da un divo del western...
Quindi potrebbe essere che Howard è cacata fuori dalla tazza, ma gli attori citati?

ma stai citando registi che hanno proprio la caratteristica di girare film molto diversi tra loro. Per dirti, Sergio Leone e la fantascienza, è già una scommessa più azzardata. Ovvio che l'avrebbe potuto girare, ma non l'ha mai fatto, un motivo ci sarà.

CITAZIONE
Baci al mio grande amico Emilz! :wub:

:lol:
 
Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   546 views
  Share