Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 27 settembre al 4 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 6/10/2014, 13:40 by: mastruccio




CITAZIONE (marenarobros @ 6/10/2014, 14:23) 
CITAZIONE (mastruccio @ 6/10/2014, 13:45) 
Messa lì sotto, senza neppure un titolo, la notizia me l'ero persa pure io. Scusa.
Zampaglione ama l'horror e fino ad oggi ha fatto solo questo. Bisio che c'azzecca? Però hai detto che ami far osare i registi quando li usi a Ck. Condivido, ma la maggior parte invece pensa che possano solo fare quello che hanno fatto ultimamente. Corri quindi il rischio di veder bocciata quest'idea. Attento! :ph34r: :P La linguaccia è per quelli che la pensano diversamente da te e me.

Beh, il discorso di Carpenter con Zampaglione c'entra poco: Tomcat gli avrebbe fatto fare un film di fantascienza (cosa che poi ha fatto davvero), a te solo solo dicendo che se non hai visto praticamente nulla di suo, non sai che è inattivo e le ultime tre cose fatte non sai manco dove stanno di casa, in generale non vedi horror quindi non sai chi sono gli autori e registi del momento (e per momento intendo gli ultimi 10/15 anni :rolleyes: ), perdonami se cerco di risparmiarti con un consiglio assennato critiche che sicuramente verrebbero dopo. Da parte mia, senz'altro, ma sono onesto a dirtelo adesso e a non lasciarti fare, o dovrei far finta di nulla, applaudire, e darti il solito 7- che non porta a niente? Con la critica (e i mancati premi) su Ck ormai c'hai avuto a che fare, dove pensi sia il commento onesto e dove quello di comodo? ;)

Non mi permetterei mai di non cogliere i tuoi consigli saggi e frutto di esperienza di anni ed anni, ed infatti ho scelto di escludere Carpenter e scegliere un altro. Naturalmente la linguaccia è ironica, ma più che altro io penso che qui a Ck si possa anche osare ciò che nella realtà non vedremmo facilmente. Se lo avete chiamato "FantaCinema", il gioco di fantasia dovrebbe includere anche le scelte di regia e di tutto il resto. Quindi il fatto che Carpenter non sia più come una volta non esclude, secondo il mio punto di vista, un suo utilizzo per un horror all'Halloween Contest, no?
Però la maggioranza la pensa diversamente, e non posso permettermi di subire ancora critiche su regia e cast, altrimenti non vincerò mai una cippa. "Totò" docet!
Ma siamo sicuri che si sta andando per il verso giusto?
Apprezzo sempre i tuoi onesti commenti, ed anzi gradirei che fossero sempre più ampi e circostanziati, come facevi una volta.
 
Top
62 replies since 28/9/2014, 15:43   546 views
  Share