Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Cortimatik Estivo 2014, Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Pinox78
view post Posted on 4/9/2014, 10:09




Creato l'articolo sul sito (ho solo copiato il messaggio iniziale e messo il link... (il link è anche nel menù sotto festival&eventi ma non riesco a farlo apparire dal computer del lavoro))

In questo momento e per i prossimi 35 anni di Cinematik.it credo che più che polemiche il sito, il forum, il gioco, la comunità abbiano bisogno di mani che scrivano film, articoli, commenti... sempre nella libertà di ognuno... anche perché con tutto il rispetto (vero) per il pensiero altrui, purtroppo in questo momento non ho il tempo di leggere polemiche e le salto a piè pari, so' sincero ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 12:15
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 4/9/2014, 11:09) 
ho fatto l'evento e invitato qualcuno.

brava. vedo di invitare il resto. Pynox la polemica non è comunque con te, con il 2.0 appunto stai dando a tutti chances e risorse per contribuire alla svolta di Cinematik... quindi se io organizzo Cortimatik, sfrutto la possibilità che tu mi/ci hai dato; chi organizzerà Roma, crei l'evento; e via così... ma qua bisogna sempre spiegare e ricordare tutto per filo e per segno anche a chi è qua ormai da anni.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 6/9/2014, 21:39




Onestamente leggere l'annuncio di Hermes che ha ricevuto 3 corti/cortissimi e che arriviamo a 4 con il suo mi ha moralmente dato un brutto colpo, se non si riesce a tenere in piedi nemmeno Cortimatik siamo alla frutta. Scusate il pessimismo che non è da me ma la mia vena ottimistica si è appena scontrata con la dura realtà :( , spero che qualcuno alla fine mandi almeno un cortissimo senza pubblicizzarsi con il fine di rimanere anonimo fino all'ultimo .... spero ...
 
Top
m15o
view post Posted on 6/9/2014, 21:44




Ragazzi, lavoro permettendo, posso provare a realizzarlo io un corto. Potete dirmi se possono essere prorogati i termini per l'iscrizione e fino a quando? :)
 
Top
Merlino*
view post Posted on 6/9/2014, 22:05




CITAZIONE (m15o @ 6/9/2014, 22:44) 
Ragazzi, lavoro permettendo, posso provare a realizzarlo io un corto. Potete dirmi se possono essere prorogati i termini per l'iscrizione e fino a quando? :)

Ti risponderà Hermes perché è lui l'organizzatore ma diciamo che se il Festival comincia lunedì 8, e ci sono già alcuni corti per cominciare, sicuramente entro lunedì sera o magari anche martedì raccogliamo tutto :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 09:01
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (m15o @ 6/9/2014, 22:44) 
Ragazzi, lavoro permettendo, posso provare a realizzarlo io un corto. Potete dirmi se possono essere prorogati i termini per l'iscrizione e fino a quando? :)

Non c'è problema, possiamo posticipare anche di un paio di giorni se può aiutare a raggiungere il numero minimo di partecipanti.
A questo punto do tempo fino a MARTEDI' 9 per inviare i corti e poi da mercoledì si inizia subito con le proiezioni.

Quindi con m15o saremmo a 5 partecipanti. Dai che ne manca solo uno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 09:55
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 6/9/2014, 22:39) 
Onestamente leggere l'annuncio di Hermes che ha ricevuto 3 corti/cortissimi e che arriviamo a 4 con il suo mi ha moralmente dato un brutto colpo, se non si riesce a tenere in piedi nemmeno Cortimatik siamo alla frutta. Scusate il pessimismo che non è da me ma la mia vena ottimistica si è appena scontrata con la dura realtà :( , spero che qualcuno alla fine mandi almeno un cortissimo senza pubblicizzarsi con il fine di rimanere anonimo fino all'ultimo .... spero ...

:(

Questo tuo pensiero, unito al colpo di coda del censimento di Emilz (che già so come andrà a finire), mi scoraggia un bel po' dal tornare con almeno un film (come annunciato sottilmente nella firma da qualche mese, nel disinteresse generale, un po' come nel mio unico topic pubblicitario da anni a questa parte, le prime pagine di Hateful Eight, bellamente ignorate; poi ci dobbiamo sorbire le stesse entusiastiche e ripetitive news da parte dei soliti noti che si divertono così e ignorano tutto il resto dello scatafascio).

Ben venga comunque l'acquisizione di un corto di Michele (amico che ho invitato a partecipare a cortimatik, dove conta le sue uniche apparizioni attive su Ck), speriamo nel sesto ma è un flop a priori in ogni caso.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 7/9/2014, 10:29




Scrivere 3 corti e 3 cortissimi in un giorno? Challenge accepted :B):
 
Top
emilgollum
view post Posted on 7/9/2014, 14:06




cos'è che non ha funzionato questa volta rispetto all'edizione primaverile? Poniamocele queste domande.

n.b. io dovrei finire di scrivere qualcosa per domani, poi lo mando al volo a Hermes.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 7/9/2014, 15:27




Scritto anch'io. Mando tutto domani.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 7/9/2014, 18:38




ho inviato un corto.
 
Top
m15o
view post Posted on 9/9/2014, 20:44




Ragazzi, il lavoro è stato massacrante 'sti giorni e sto facendo i salti mortali per completare il mio corto, ma credo che lo presenterò in nottata, sforando quindi il termine della mezzanotte imposto da Hermetico. A me piacerebbe partecipare in concorso, però ditemi voi, non voglio comportarmi male nei confronti degli altri partecipanti. Ditemi voi, fatemi sapere, ok? :)
 
Top
Oren productions
view post Posted on 9/9/2014, 21:05




Ciao M150, non preoccuparti se sfori di poche ore il termine massimo. Credo che per Hermetico non sarà affatto un problema. Tu quando hai tutto pronto, invia senza problemi. ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 21:40
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (m15o @ 9/9/2014, 21:44) 
Ragazzi, il lavoro è stato massacrante 'sti giorni e sto facendo i salti mortali per completare il mio corto, ma credo che lo presenterò in nottata, sforando quindi il termine della mezzanotte imposto da Hermetico. A me piacerebbe partecipare in concorso, però ditemi voi, non voglio comportarmi male nei confronti degli altri partecipanti. Ditemi voi, fatemi sapere, ok? :)

Sì, mandamelo pure quando hai fatto. Tanto pubblico un paio di corti al giorno e sabato dovrebbe essere l'ultimo giorno di proiezione. Quindi posso ricevere anche domani o giovedì.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 9/9/2014, 21:40




CITAZIONE (m15o @ 9/9/2014, 21:44) 
Ragazzi, il lavoro è stato massacrante 'sti giorni e sto facendo i salti mortali per completare il mio corto, ma credo che lo presenterò in nottata, sforando quindi il termine della mezzanotte imposto da Hermetico. A me piacerebbe partecipare in concorso, però ditemi voi, non voglio comportarmi male nei confronti degli altri partecipanti. Ditemi voi, fatemi sapere, ok? :)

basterebbe che tu mandassi solo il modulo di iscrizione, così hermetico lo mette in programma, magari all'ultimo giorno di proiezioni, dandoti il tempo di finirlo in altri due giorni ;)
 
Top
48 replies since 8/8/2014, 17:00   467 views
  Share