Cinematik.it - Il gioco del Cinema


L'ultimo sguardo
Poll choicesVotesStatistics
810 [83.33%]
91 [8.33%]
71 [8.33%]
100 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

L'ultimo sguardo, Clint94

« Older   Newer »
  Share  
SaschaGranato
view post Posted on 8/11/2013, 01:28 by: SaschaGranato




CITAZIONE
CITAZIONE
Ho apprezzato, in oltre, come il testo vada via via, migliorando. Se all’inizio qualche dialogo suona all’orecchio come le unghie sulla lavagna, già dopo una ventina di pagine ci si confronta con un’opera più matura. Come se fosse stata scritta in due momenti diversi, ma forse è una mia impressione.

"Qualche dialogo suona all'orecchio come le unghie sulla lavagna", addirittura? E quali sarebbero questi dialoghi così brutti all'inizio? :P
Comunque in realtà ho scritto il film in un mese, con una certa continuità, senza interruzioni. Quindi non ti so spiegare la tua impressione.

Forse ho esagerato con questa espressione, scusami Clint! Qualche dialogo che non mi ha convinto, all'inizio, c'è stato. Come ho detto però è un aspetto che copre solo una parte del film, mentre il resto dell'opera si mantiene su buoni livelli.

CITAZIONE
Siamo noi di bocca buona o è Sascha dal palato "extrafino"? :P

Non siete affatto di bocca buona, avete gusti molto difficili, credetemi :P Per me è più difficile appassionarmi ad un noir perchè ne ho visti a dozzine. Troppi clichè rendono questo genere anacronistico. Ma è un'opinione del tutto personale.

CITAZIONE
Nel topic di "Lo Sconosciuto n.89" si direbbe invece il contrario :P

Gia, è singolare in effetti. Tutt'ora considero quel film, fra i più belli del semestre. A parer mio avete elogiato il film sbagliato. :P
 
Top
74 replies since 2/11/2013, 14:01   1252 views
  Share