Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Director Deathmatch vol.17, Paolo Sorrentino

« Older   Newer »
  Share  
Mac!
view post Posted on 19/5/2015, 00:33




CITAZIONE (marenarobros @ 18/5/2015, 10:51) 
Ufficiale la serie tv HBO con Jude Law, The Young Pope.

Garrone ha deciso di fare un fantasy.
Sorrentino una miniserie sul papa.
Trova le differenze.
:D
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 08:54
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Mac! @ 19/5/2015, 01:33) 
CITAZIONE (marenarobros @ 18/5/2015, 10:51) 
Ufficiale la serie tv HBO con Jude Law, The Young Pope.

Garrone ha deciso di fare un fantasy.
Sorrentino una miniserie sul papa.
Trova le differenze.
:D

Boh, anche Garrone sta parlando di serial (o di sequel, ma mi sembrano un po' forzature entrambe le supposizioni), Sorrentino con HBO e il medium televisivo con una miniserie autoconclusiva può dire la sua... e in tempi non sospetti aveva parlato di film di fantascienza ma low-budget... insomma, è salutare che se le diano di santa ragione, sfidandosi sulla bravura (forse un po' meno sul coraggio, dici?).
 
Web  Top
Mac!
view post Posted on 19/5/2015, 09:30




CITAZIONE (marenarobros @ 19/5/2015, 09:54) 
CITAZIONE (Mac! @ 19/5/2015, 01:33) 
Garrone ha deciso di fare un fantasy.
Sorrentino una miniserie sul papa.
Trova le differenze.
:D

Boh, anche Garrone sta parlando di serial (o di sequel, ma mi sembrano un po' forzature entrambe le supposizioni), Sorrentino con HBO e il medium televisivo con una miniserie autoconclusiva può dire la sua... e in tempi non sospetti aveva parlato di film di fantascienza ma low-budget... insomma, è salutare che se le diano di santa ragione, sfidandosi sulla bravura (forse un po' meno sul coraggio, dici?).

La mia era ironia, appunto, sul coraggio. Poi nulla impedisce a Sorrentino di tirare fuori una serie bellissima, ci mancherebbe!
 
Top
emilgollum
view post Posted on 19/5/2015, 20:18




Se ti bussa a casa l'HBO che fai gli dici di no? :)
 
Top
Mac!
view post Posted on 19/5/2015, 22:45




CITAZIONE (emilgollum @ 19/5/2015, 21:18) 
Se ti bussa a casa l'HBO che fai gli dici di no? :)

Ma infatti questa è anche una buona cosa... cioè, non sarà una miniserie rai, almeno! :P
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 19/5/2015, 22:53




fare un fantasy in Italia con cast internazionale e girato in inglese e una miniserie tv in coproduzione con la Hbo (da uno che per la tv ha a malapena fatto spot televisivi) mi paiono scelte abbastanza coraggiose
 
Top
Mac!
view post Posted on 19/5/2015, 22:55




CITAZIONE (Mr.Noodles @ 19/5/2015, 23:53) 
fare un fantasy in Italia con cast internazionale e girato in inglese e una miniserie tv in coproduzione con la Hbo (da uno che per la tv ha a malapena fatto spot televisivi) mi paiono scelte abbastanza coraggiose

La prima tanto, la secondo un po' meno: è una serie tv sul papa.
Poi, nel caso non si fosse capito: era una battuta, eh.
 
Top
Mr.Noodles
view post Posted on 19/5/2015, 22:59




sì, ma battuta o meno, la discussione (che ne è sorta) è seria: al di là dei risultati (per me sempre ottimi di Garrone, meno per Paolone) rimangono dei registi che sanno mettersi in gioco diversificando il loro cinema*


* anche se questo vale soprattutto per Garrone, lo ammetto :D parliamo di "idee" e "progetti" via
 
Top
Mac!
view post Posted on 19/5/2015, 23:19




CITAZIONE (Mr.Noodles @ 19/5/2015, 23:59) 
sì, ma battuta o meno, la discussione (che ne è sorta) è seria: al di là dei risultati (per me sempre ottimi di Garrone, meno per Paolone) rimangono dei registi che sanno mettersi in gioco diversificando il loro cinema*


* anche se questo vale soprattutto per Garrone, lo ammetto :D parliamo di "idee" e "progetti" via

E per parlare di film che ancora non sono usciti, a me La giovinezza sembra un po' molto La grande bellezza. Ma magari è solo la furbesca pubblicità...
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 09:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Mac! @ 20/5/2015, 00:19) 
CITAZIONE (Mr.Noodles @ 19/5/2015, 23:59) 
sì, ma battuta o meno, la discussione (che ne è sorta) è seria: al di là dei risultati (per me sempre ottimi di Garrone, meno per Paolone) rimangono dei registi che sanno mettersi in gioco diversificando il loro cinema*


* anche se questo vale soprattutto per Garrone, lo ammetto :D parliamo di "idee" e "progetti" via

E per parlare di film che ancora non sono usciti, a me La giovinezza sembra un po' molto La grande bellezza. Ma magari è solo la furbesca pubblicità...

Naa. E' già uscito comunque, oggi, io vado venerdì sera. Paolo secondo me è rimasto molto umile, basta ascoltarlo nelle interviste anche post-Oscar.

Avrei tirato comunque su il topic perchè oggi su Iris dal pomeriggio c'è una maratona e praticamente tutti i film del regista in onda. In prima serata This Must Be The Place.

Domani su Canale 5 invece di nuovo evento: La grande bellezza.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2015, 08:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Aggiornato.
 
Web  Top
Mr.Noodles
view post Posted on 25/5/2015, 09:39




aggiornato anche mi
 
Top
Mr. Experio
view post Posted on 18/10/2015, 12:50




L'uomo in più 8,5
Le conseguenze dell'amore 7
L'amico di famiglia 8
This must be the place 5
Il divo 7,5
La grande bellezza 6
 
Top
Merlino*
view post Posted on 18/10/2015, 14:01




Qui sono sempre "out"
 
Top
Mr. Experio
view post Posted on 18/10/2015, 14:44




purtroppo Sorrentino non lo amo... mi spiace... mi fa proprio innervosire..


ah,
"Youth"... 4!!!
 
Top
45 replies since 16/5/2013, 13:41   352 views
  Share