Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Love and Smiles Contest: 7 and 8, Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 19/5/2013, 13:48




Che sono ste recensioni che arrivano così, a ciel sereno? Avvisaci prima, no? :P
 
Top
World ^_^
view post Posted on 25/5/2013, 08:36




CITAZIONE (Merlino* @ 19/5/2013, 01:30) 

Lo spettatore addormentato

Un paio di settimane fa ero alla multisala Ck con amici e abbiamo visto che davano questo film che non conoscevo ma una mia amica ha detto che era un rifacimento del film dei due di striscia la notizia e così abbiamo deciso di andarlo a vedere. Quando è iniziato mi è venuto in mente che avevo visto l’inizio dell’originale in tv perché era molto simile ma non avendo poi visto il primo fino alla fine mi sono goduto questa nuova pellicola che è molto ben fatta e ha dei passaggi veramente divertenti. Gli attori sono bravi e James Franco mi è sembrato perfetto per la sua parte ma anche Cavill se la cava più che bene. La regia è solida e anche la sceneggiatura soprattutto con la bella pensata della parte finale con il viaggio in Alaska (un po’ meno con lo scambio che è un po’ confuso) e anche se la mia amica dice che il film è inutile perché quasi uguale all'originale io direi che la produzione americana ha fatto proprio un bel lavoro per far sì che anche il pubblico USA potesse capire e andare a vedere questo film. Lo consiglio perché è divertente, con un buon ritmo e di buona fattura. Gli do un bel 7 anche per alzare la media.
Ennio, 23 anni, Pescara. (19 Maggio 2013)

:D Ci mancavano le rece in stile mymovies! :D

p.s. Questa è l'originalità e l'inventiva "giocherellona" dei vecchi tempi di cui spesso parliamo io e quell'altro vecchio brontolone di Papele... graditissima sorpresa cmq questo ritorno alle recensioni di Merlino: l'ottimo piazzamento nella Top100 del suo Dante's Triangle è servito a fargli venire nostalgia? :)
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 29/6/2013, 09:08




ecco le quattro parole sull'altro film di Agnese:

Regia: Rob Reiner, il regista di Harry ti presento Sally. Buon lavoro il suo, molto classico e fedele allo script, la scelta migliore in effetti.
Sceneggiatura: Semplice, abbastanza lineare. Non so quanto è fedele all'originale (non l'ho visto), ma si legge speditamente. Non che si potesse chiedere altrimenti, in effetti.
Soggetto: Remake di un film italiano (ci sono anche i due protagonisti, sono gli infermieri) che non ho visto (anche se i loro interpreti mi stanno simpatici).
Cast: Buono, ho trovato molto in parte la Dunst, Franco e Cavill però se la cavano.
Locandina: Punta molto sui due protagonisti. Nella realtà sarebbe così.
Musiche: Ben scelte, Agnese naturalmente cura sempre bene questo aspetto.
Sito: Semplice, contenuti classici.
Voto complessivo: 6+ Come Creepypastas, va bene per una serata di puro relax.
 
Top
32 replies since 16/2/2013, 00:04   1367 views
  Share