Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS N° 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 17:02

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ma che bel numero ricco...

TELEFONATE A NEW YORK

Rob Reiner effettivamente è un regista meno impegnativo da usare, potrebbe farti sentire più libera. Quasi quasi ti consiglierei di cambiare, Allen è troppo impegnativo...

LA DREAMING STUDIOS GIA' LAVORA A "SUPERMAX"

Ho solo un commento: fai benissimo. ;) E bellissima locandina.

IL LADRO DI ANIME: ECCO LA LOCANDINA

Bella! Anche se fa più Nightmare che Scorsese...

NP & QUENTIN: IL MISTERO S'INFITTISCE

Bentornato, Nuno! Ci sei mancato! E addirittura con Madonna? Wow!

BRITISH WORLD

C'è poco da fare, gli inglesi sono un popolo di cui non si sopportano né lo snobismo né il feudalesimo ancora imperante... però il loro mondo dello spettacolo è veramente uno spettacolo!
Ovviamente attendiamo con fiducia qualsiasi progetto di Gaetano, ma se Quanah non esce il prossimo semestre sospendo la nostra coproduzione fino a realizzazione avvenuta!

CLINT TRA MALICK, SHYAMALAN E I BEATLES

E anche Clint si dà alla musica! Diego è pieno di progetti, e a questo punto non mi resta che augurargli buon lavoro.
Non conosco Habibi, ma 672 PAGINE??? Che è, l'Ulisse di Joyce?
Con la descrizione che mi hai dato, Blackout mi fa già venire l'acquolina in bocca....

E ora, a me!

CHI E' IL PIRATA DELLO SPAZIO?

harlock_9309

La mente di Francis, ristorata dalla cancellazione del Flauto e quindi dalla minor fretta per preparare il film del Love&Smiles, si concentra già sui progetti futuri, tra cui si piazza, tra i primi posti, l'adattamento dell'anime di Leji Matsumoto. Ma sorge una difficoltà insormontabile: il protagonista.

"Sono indeciso" ammette il produttore "tra Christian Bale e Michael Fassbender. Personalmente, propenderei per Bale, perché Fassbender, pur essendo un grande attore, dà però sempre l'idea della persona seria, del lord inglese rigido, e non è esattamente ciò che associo ad Harlock. D'altra parte, però, Bale ha appena finito la saga di Batman, quindi temo l'effetto boomerang o, ancor peggio, dejà vu. Credo lascerò decidere da un sondaggio."

Fatevi sotto allora, gente: chi votate voi?

christianbale070903_560 Michael-Fassbender-michael-fassbender-31814830-500-281
 
Web  Top
Clint1994
view post Posted on 7/12/2012, 19:11




CITAZIONE
E anche Clint si dà alla musica!

Piano, non è assolutamente un musical, eh! :P Io non scriverò mai un musical. Semplicemente sarà un film con la colonna sonora interamente dei Beatles, e il titolo del film sarà il titolo di una canzone dei Beatles ("Yesterday" per l'appunto).

CITAZIONE
Non conosco Habibi, ma 672 PAGINE???

E' la graphic novel che ha scritto Craig Thompson dopo "Blankets".


CITAZIONE
Con la descrizione che mi hai dato, Blackout mi fa già venire l'acquolina in bocca....

"Blackout" è il progetto che ho dovuto cancellare. Quello di cui parlo, diretto da Shyamalan, è "Cicatrici"
;)


CHI E' IL PIRATA DELLO SPAZIO?
...Ma qualcuno di diverso dagli onnipresenti Bale e Fassbender no, eh? :P
 
Top
Andrew.
view post Posted on 7/12/2012, 20:50




IL LADRO DI ANIME: ECCO LA LOCANDINA

Non è che mi faccia impazzire la locandina, ma il film non lo aspettiamo di certo per essa :)


NP & QUENTIN: IL MISTERO SI INFITTISCE

Io dico la mia ipotesi. Si parla di un tipo di film che Quentin non ha mai affrontato, c'è Madonna in mezzo... non è che sarà un musical?


BRITISH WORLD

Già espressa la delusione di vedere rimandato per l'ennesima volta Quanah (a questo punto mi chiedo se lo vedremo mai :unsure: ), ma fa piacere vedere comunque un World con tante idee per la testa.



CLINT FRA MALICK, SHYAMALAN E I BEATLES

Cicatrici sembra interessante, come genere somiglia a Stria. Poi adoro Jorge Garcia...
Per Habibi, prenditi tanto tempo per pensarci, ma non abbandonarlo mai perchè magari ti viene la giusta ispirazione per provarci, prima o poi.
Sul progetto originale, per il momento attesa tiepida.



CHI E' IL PIRATA DELLO SPAZIO?

Io direi nessuno dei due. Volti troppo usati ultimamente e con tanti attori bravi è assurdo prendere sempre gli stessi. Non ho idea di come debba essere il capitan Harlok, ma provo a sparare un Brad Pitt.

 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 14:27

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ve la lancio qui: e se fosse DiCaprio a interpretare Harlock?
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 8/12/2012, 14:32




Ripeto che non conosco il personaggio, ma ce lo vedo benissimo in un ruolo fumettoso e "figo".
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 8/12/2012, 14:43




Sarà, io non ce lo vedo tanto bene, ma posso ricredermi

7 AND 8: CAMBIO REGISTA CONFERMATO
Questo weekend la SBF ha organizzato un incontro a porte chiuse con Rob Reiner, per mettersi d'accordo sulla direzione del remake de "il 7 e l'8", ma sembra che sia ormai deciso che il regista di "Non è mai troppo tardi" abbia accettato il ruolo. il film corre per il Love and smile contest, quindi l'uscita è prevista per febbraio 2013.
Intanto sono confermate anche le ultime due storie che verranno trasposte in "Creepypastas": Jeff the Killer e Smile jpg. Due leggende classiche nell'ambiente del net-horror.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 8/12/2012, 18:13





IL LADRO DI ANIME: ECCO LA LOCANDINA

Sinceramente, anche a me la locandina non mi fa impazzire. Per il film, invece, l'attesa cresce...


NP & QUENTIN: IL MISTERO SI INFITTISCE


C'è interesse per questo contatto tra Nuno e Tarantino. Madonna non vedo in che veste potrebbe entrarci, anche se l'ipotesi musical non è da scartare...


CLINT FRA MALICK, SHYAMALAN E I BEATLES


Habibi è davvero un gran bel soggetto, l'avevo già notato nella sezione mercato. Spero che Clint riesca in questa impresa.
M'intriga non poco il progetto affidato a Shyamalan mentre il film nostalgico sul gruppo di ragazzi dal titolo Yesterday incontra il mio sincero interesse... prevedo per Diego una cosa molto personale, al limite dell'autobiografico. Sbaglio? :)


CHI E' IL PIRATA DELLO SPAZIO?


Ho già detto la mia su fb e nella sezione sondaggi. Francis si è infatuato di Di Caprio in questo ruolo, ma io ci vedo James Franco. ^_^

7 AND 8: CAMBIO REGISTA CONFERMATO

Secondo me Agnese ha fatto solo bene a cambiare regista. Così il suo film sarà giudicato come commedia e remake americano del film di Ficarra e Picone e non come commedia alleniana, col grosso rischio di non esserlo.

 
Top
Clint1994
view post Posted on 8/12/2012, 18:23




CITAZIONE
il film nostalgico sul gruppo di ragazzi dal titolo Yesterday incontra il mio sincero interesse... prevedo per Diego una cosa molto personale, al limite dell'autobiografico. Sbaglio?

No, non sbagli ^_^
Ovviamente sarà una storia completamente d'invenzione, ma per certi versi sarà ispirata a me e a persone che conosco. Anche perché è da un pezzo che vorrei scrivere un film che abbia per protagonisti degli adolescenti.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 8/12/2012, 19:13




CITAZIONE (Clint1994 @ 8/12/2012, 18:23) 
CITAZIONE
il film nostalgico sul gruppo di ragazzi dal titolo Yesterday incontra il mio sincero interesse... prevedo per Diego una cosa molto personale, al limite dell'autobiografico. Sbaglio?

No, non sbagli ^_^
Ovviamente sarà una storia completamente d'invenzione, ma per certi versi sarà ispirata a me e a persone che conosco. Anche perché è da un pezzo che vorrei scrivere un film che abbia per protagonisti degli adolescenti.

Per me l'attesa è aumentata, dopo queste ultime "dichiarazioni" :)
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 19:52
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CLINT FRA MALICK, SHYAMALAN E I BEATLES
Tanti bei progetti per il prossimo semestre. Mi hanno colpito particolarmente Cicatrici e Yesterday, quest'ultimo perchè originale poi mi piace la regia di Van Sant per questo genere di storie.

CHI E' IL PIRATA DELLO SPAZIO?
Poi risponderò al sondaggio. Cmq secondo me nessuno dei due. Troppo inflazionati qui a Ck.

7 AND 8: CAMBIO REGISTA CONFERMATO
Anche io penso che Agnese abbia fatto bene a cambiare regista e il nome scelto mi sembra molto più adatto.

 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 8/12/2012, 21:34




FRANCIS E DAVID
Ogni esordio merita fiducia, a prescindere dai gusti personali. L'idea è sicuramente buona, quindi buon lavoro ;)

TELEFONATE A NEW YORK
Allen è un buon regista, l'altro purtroppo non lo conosco. Quindi per me, fare un confronto è impossibile.

La Dreaming Studios lavora già a "SUPERMAX"
Non so cosa aspettarmi da questo suo prossimo film. Il soggetto non mi dice granché, però Mastruccio si è ormai confermato un produttore maturo e talentuoso, quindi ha tutta la mia fiducia.

IL LADRO DI ANIME: ECCO LA LOCANDINA
Scorsese per Nuno? Fantastico!!! Non c'è altro da dire. La locandina è carina, ma si poteva fare di meglio.

NP & QUENTIN: IL MISTERO SI INFITTISCE
Qunenti in un musical? Non mi convince. Ma resta comunque la curiosità di vedere il prodotto finale.
 
Top
25 replies since 4/12/2012, 13:13   277 views
  Share