Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Vi devo una spiegazione, Sascha Granato

« Older   Newer »
  Share  
SaschaGranato
view post Posted on 2/10/2015, 13:36




Cari Amici,

E' quasi trascorso un anno dall'ultimo film che ho prodotto. Per molti mesi ho ignorato le pagine del forum con le sue attività. Vi porgo le mie scuse per questa mancanza di rispetto. Un lungo periodo di silenzio nel momento più critico della vita di questo gioco. Oggi, credo sia giusto rendervi una spiegazione. Quando penso a Cinematik provo molta nostalgia e altrettanti rimpianti. Nostalgia, per i bei momenti vissuti insieme a voi. Rimpianti, per la mancata realizzazione di tanti progetti che desideravo portare a termine.

Dopo "Dossier..." ho vissuto un momento di profonda ispirazione creativa. La mia uscita di scena, quindi, non ha niente a che vedere con la mancanza di stimoli. Molto semplicemente, mi sono trovato, da un giorno all'altro, senza più un tetto sopra la testa. Senza più una casa. Senza più un letto. E, a dirla tutta, senza nemmeno più un soldo. La prima settimana l'ho trascorsa in macchina, in attesa di uno stipendio elargito puntualmente dalla mia azienda. Mi sono successivamente spostato in un motel dove alloggiano clandestini e disagiati. Ho condiviso con loro camera da letto, cucina e bagno per molto tempo. Tutto questo, è capitato durante un corso di recitazione che frequentavo a Milano. Inutile specificare i salti mortali che ho affrontato per saldare le quote.

E' stato un anno difficilissimo. Il più complicato che abbia mai vissuto. Ho toccato con mano la realtà della vita. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma non ho alcun rimpianto. Continuo a lottare per i miei obbiettivi. Studio recitazione. Partecipo a buoni spettacoli. E sto movendo i primi passi nel terrificante mondo delle agenzie, barcamenandomi nell'acqua alta tra sanguisughe e predatori.

Adesso i problemi non sono finiti, ma grazie alla mia fidanzata le cose stanno migliorando. E' una donna fantastica. Il computer che sto usando per scrivervi è il suo XD ovviamente! Non voglio dirvi addio. Confido nel futuro e spero di trovare l'equilibrio che cerco. Ci vorrà tempo. Forse arriverà il momento in cui potrò serenamente concedermi qualche ora di scrittura creativa per contribuire al rilancio di Cinematik. Le idee sono tante. Ma non è questo il momento giusto.

Non mi resta che augurarvi il meglio per la vostra vita e per Cinematik.

Ps: voglio togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa. Torniamo indietro di un anno. L'ultimo appuntamento ai CK AWARDS. Categoria Miglio Attore Protagonista; Saleh Bakri nel ruolo di Hikmet. Meritava quella statuettaaaaaaa!!! Non c'è Dracula che tenga :P

Una piccola provocazione per i più agguerriti di Cinematik. A presto!!!
 
Top
emilgollum
view post Posted on 2/10/2015, 13:42




Anche "Cinematik" non ha più una casa ormai.

n.b. auguri comunque
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 15:07
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Messaggio che tocca il cuore e fa piacere che tutto si sia risolto o che comunque proceda verso il meglio e una serenità/tranquillità che tutti meriteremmo...

Un abbraccio forte, Pap
 
Web  Top
Pinox78
view post Posted on 3/10/2015, 01:25




Parole dure e allo stesso tempo belle perché hai avuto lo spirito di scriverle e condividere uno spicchio di questa tua non augurabile vicenda.
Spero che tutto vada avanti per il meglio da qui in poi.
In bocca al lupo per i tuoi studi e i tuoi obiettivi.

Checchè ne dicano le cassandre del forum Cinematik ha una casa, come ti ricordi è stata anche rinnovata e vuole essere sempre più ricca di cinema ma il cinema è nulla senza gli interpreti così come Cinematik.it è nulla senza i suoi giocatori.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 08:27
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Pinox78 @ 3/10/2015, 02:25) 
Checchè ne dicano le cassandre del forum Cinematik ha una casa, come ti ricordi è stata anche rinnovata e vuole essere sempre più ricca di cinema ma il cinema è nulla senza gli interpreti così come Cinematik.it è nulla senza i suoi giocatori.

Quoto in pieno, un po' di ottimismo ora che la casa va arredata daccapo ce lo dobbiamo mettere noi "nonni" che abbiamo conservato per tanti anni i soldi per i nipotini che affolleranno il gioco e la pagina per i prossimi 15 anni. I tempi sono cambiati ma non siamo creatura destinata all'abbandono.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 3/10/2015, 08:55




bentornato Sascha, sono contenta che le cose si stanno risolvendo e vedrai che anche col tuo aiuto la casa di ck verrà restaurata.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 3/10/2015, 18:08




In bocca al lupo per il futuro Sascha
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 5/10/2015, 18:43




Grazie a tutti!
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 5/10/2015, 20:37




Ciao Sasha. Leggere le tue parole che descrivono un tuo momento così delicato, oltre a dimostrare la persona bella che sei, chiamano anche a riflettere. Perché la tentazione di tutti noi é quella di lamentarsi sempre per quello che non abbiamo. Ma il pensiero dovrebbe sempre volgere a chi sta affrontando periodi duri, come è successo a te.
Speriamo che adesso sia tutto in crescendo e che quello che è accaduto divenga solo un brutto ricordo. In bocca al lupo per tutto e ricirdati che qui ci siamo.
Concordo in pieno con quanto detto da Pynox e Pap.
 
Top
yaniano
view post Posted on 10/10/2015, 17:44




Mi associo alle parole degli altri cinematikini. È brutto sapere di queste situazioni, non immagino neanche come sarebbe viverle, e questo mi fa molto arrabbiare con chi le crea. Un grande in bocca al lupo per la tua vita, spero ovviamente che tu possa risolvere i tuoi problemi e raggiungere i tuoi obiettivi. Ricorda che ciò non ti uccide ti fortifica come i sayian :D !
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 13/10/2015, 07:41




cavoli, Sascha, mi spiace un casino :(
tieni botta, noi siamo qui se hai bisogno :)
 
Top
10 replies since 2/10/2015, 13:36   83 views
  Share