Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Vi devo una spiegazione, Sascha Granato

« Older   Newer »
  Share  
SaschaGranato
view post Posted on 2/10/2015, 13:36 by: SaschaGranato




Cari Amici,

E' quasi trascorso un anno dall'ultimo film che ho prodotto. Per molti mesi ho ignorato le pagine del forum con le sue attività. Vi porgo le mie scuse per questa mancanza di rispetto. Un lungo periodo di silenzio nel momento più critico della vita di questo gioco. Oggi, credo sia giusto rendervi una spiegazione. Quando penso a Cinematik provo molta nostalgia e altrettanti rimpianti. Nostalgia, per i bei momenti vissuti insieme a voi. Rimpianti, per la mancata realizzazione di tanti progetti che desideravo portare a termine.

Dopo "Dossier..." ho vissuto un momento di profonda ispirazione creativa. La mia uscita di scena, quindi, non ha niente a che vedere con la mancanza di stimoli. Molto semplicemente, mi sono trovato, da un giorno all'altro, senza più un tetto sopra la testa. Senza più una casa. Senza più un letto. E, a dirla tutta, senza nemmeno più un soldo. La prima settimana l'ho trascorsa in macchina, in attesa di uno stipendio elargito puntualmente dalla mia azienda. Mi sono successivamente spostato in un motel dove alloggiano clandestini e disagiati. Ho condiviso con loro camera da letto, cucina e bagno per molto tempo. Tutto questo, è capitato durante un corso di recitazione che frequentavo a Milano. Inutile specificare i salti mortali che ho affrontato per saldare le quote.

E' stato un anno difficilissimo. Il più complicato che abbia mai vissuto. Ho toccato con mano la realtà della vita. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma non ho alcun rimpianto. Continuo a lottare per i miei obbiettivi. Studio recitazione. Partecipo a buoni spettacoli. E sto movendo i primi passi nel terrificante mondo delle agenzie, barcamenandomi nell'acqua alta tra sanguisughe e predatori.

Adesso i problemi non sono finiti, ma grazie alla mia fidanzata le cose stanno migliorando. E' una donna fantastica. Il computer che sto usando per scrivervi è il suo XD ovviamente! Non voglio dirvi addio. Confido nel futuro e spero di trovare l'equilibrio che cerco. Ci vorrà tempo. Forse arriverà il momento in cui potrò serenamente concedermi qualche ora di scrittura creativa per contribuire al rilancio di Cinematik. Le idee sono tante. Ma non è questo il momento giusto.

Non mi resta che augurarvi il meglio per la vostra vita e per Cinematik.

Ps: voglio togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa. Torniamo indietro di un anno. L'ultimo appuntamento ai CK AWARDS. Categoria Miglio Attore Protagonista; Saleh Bakri nel ruolo di Hikmet. Meritava quella statuettaaaaaaa!!! Non c'è Dracula che tenga :P

Una piccola provocazione per i più agguerriti di Cinematik. A presto!!!
 
Top
10 replies since 2/10/2015, 13:36   83 views
  Share