Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Presentazione Experia Film, salve sono nuovo del gioco

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Experio
view post Posted on 29/8/2015, 13:13 by: Mr. Experio




intanto ho appena scoperto che c'è un'asta i diritti di acquisizione e quindi l'ho aperta nel mercato di Cinematik, sperando che gli altri utenti siano buoni dato che sono un neo-arrivato....

-Come sei arrivato a Cinematik?

Per caso mi sono imbattuto in una vostra vecchia sceneggiatura "The Max Prince Show", pensando che fosse reale e invece....

-Cosa ti ha colpito del nostro gioco?

Sicuramente è un ottimo passatempo per sviluppare le proprie idee e la propria fantasia... i cinefili morrebbero davanti al monitor del computer, secondo me...

-Con la tua casa di produzione hai già mandato qualche film in sviluppo? Conti di esordire ufficialmente entro quanto tempo?

Ho mandato "Il reparto numero 6", regia di Richard Shepard. Tratto da un racconto di Anton Cechov.

Solo che pare ci sia un problema con il sito.... aspetterò.
Il film è quasi finito. Non appena passa la fase dello sviluppo, lo farò uscire al cinema virtuale come esordio della Experia film.

-Se hai già dato un'occhiata al cinema virtuale (www.cinematik.it/cinemavirtuale.htm): qual è il primo film che conti di vedere (o hai visto?) o t'ispira di più e perchè?

i film comici sono sempre molto difficili da scrivere, quindi credo che il primo che leggerò sarà "Andate e moltiplicatevi".

M'interessa anche "Il candidato" e "Baciate dalla fortuna" di Oliver Stone.
Ho notato che si fanno molti film horror che è un genere che io non amo tanto....

-Il forum è un "passatempo" al quale ti dedichi, o cominceresti apposta per noi? In ogni caso sappi che potrai utilizzarlo per ricevere tutto l'aiuto che ti serve, oltre al fatto che potrai trovare molti di noi su msn.

E' il primo forum al quale mi sono iscritto....

-Parlando invece di cinema reale... film, regista, attore e attrice preferiti?

Mi piacciono molto i registi che raccontano storie. Adoro le commedie nere e i film molto amari.
Monicelli, Dino Risi, i fratelli Coen, Garrone e tanti tanti altri...

Come attori adoro gli italiani per il semplice fatto che i film li vedo spesso doppiati e ritengo che i doppiatori fanno abbastanza cagare (proprio per una questione dell'italiano che è una lingua inesistente, solo scritta e cantata)
 
Top
15 replies since 29/8/2015, 12:10   139 views
  Share