Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Guarda chi si rivede!

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 4/8/2015, 17:54




Ciao a tutti.
Mesi interi senza farmi vivo... senza una spiegazione... un anno fa pensavo che quelli che l'avevano fatto in passato erano str..zi, quindi anche io lo sono in pieno.
Il fatto reale è che, improvvisamente e dopo aver scritto il summary, ho avuto una profonda crisi motivazionale e quindi creativa.
Avrei voluto darvi delle spiegazioni, ma anche io non riuscivo a capire cosa stesse accadendo. Ho avuto spesso la tentazione di venire sul forum e fare finta di niente, ma non sono capace di fingere una tranquillità che non ho.
Non ho seguito più alcuna discussione, ho lasciato passare le settimane senza più entrare nel forum, settimane che sono diventati mesi, ma quasi tre anni vissuti intensamente con tutti voi non si possono dimenticare, e solo ora ho ritrovato la voglia di farmi vivo e spiegare.
Ho visto che, quasi nello stesso periodo, anche Luca (Uomo_d) ha smesso di scrivere sul forum, e non vorrei che si sia demoralizzato a causa della mia prolungata assenza. Il suo entusiasmo mi piaceva e faceva un gran bene al gioco.
Non ho visto più nessun nuovo film al cinema virtuale, e vorrei anche qui non essere stato in qualche modo una delle concause.
Tornerò a leggervi, interverrò quando avrò qualcosa di interessante da dire, e intanto mando a tutti un grande abbraccio.
Andrea.
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 18:19
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


beh, bentornato. In tempo per il funerale, praticamente. :(
 
Web  Top
Arcadia1983
view post Posted on 5/8/2015, 11:21




ciao Mas :)
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 5/8/2015, 16:41




Ciao e bentornato
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 16:57
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 5/8/2015, 17:41) 
Ciao e bentornato

Allora ci passate sul forum... :alienff: :angry: :rolleyes:
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 5/8/2015, 17:19




CITAZIONE (marenarobros @ 4/8/2015, 19:19) 
beh, bentornato. In tempo per il funerale, praticamente. :(

Io per il "Funeral Contest" ci saró, lo facciamo per settembre in sostituzione di Roma? Dai che ci divertiamo👏
Ciao Mas!
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 18/8/2015, 17:24




CITAZIONE (Merlino* @ 5/8/2015, 18:19) 
CITAZIONE (marenarobros @ 4/8/2015, 19:19) 
beh, bentornato. In tempo per il funerale, praticamente. :(

Io per il "Funeral Contest" ci saró, lo facciamo per settembre in sostituzione di Roma? Dai che ci divertiamo👏
Ciao Mas!

In primis Ciao Mas.... Io non passavo sul forum, ma cercavo di recensire e partecipare su CK2.0...
Per Luca, credo che i problemi della vita reale lo abbiano fatto uscire di scena.
Per il funeral contest, si potrebbe ripensare ai film con gli attori defunti....
 
Top
emilgollum
view post Posted on 18/8/2015, 18:18




a Luca interessano i film. Finiti quelli, finito il gioco. Giustamente.
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 07:58
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Tomcat75 @ 18/8/2015, 18:24) 
Per Luca, credo che i problemi della vita reale lo abbiano fatto uscire di scena.

magari più che i "problemi", le gioie e gli impegni... non pensiamola sempre in maniera negativa, c'è chi viene su Ck per tempo libero, chi per giocare, chi per "sfogarsi", chi per condividere la propria passione e chi per trovare dei riscontri al proprio presunto talento... diverse anime che vanno tutte, nessuna esclusa, scomparendo.

personalmente non ho più fiducia nel genere umano e nelle nuove generazioni, quindi è lì che sta morendo il gioco - e il forum - ma non è manco colpa nostra.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 25/8/2015, 08:27




CITAZIONE (marenarobros @ 25/8/2015, 08:58) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 18/8/2015, 18:24) 
Per Luca, credo che i problemi della vita reale lo abbiano fatto uscire di scena.

magari più che i "problemi", le gioie e gli impegni... non pensiamola sempre in maniera negativa, c'è chi viene su Ck per tempo libero, chi per giocare, chi per "sfogarsi", chi per condividere la propria passione e chi per trovare dei riscontri al proprio presunto talento... diverse anime che vanno tutte, nessuna esclusa, scomparendo.

personalmente non ho più fiducia nel genere umano e nelle nuove generazioni, quindi è lì che sta morendo il gioco - e il forum - ma non è manco colpa nostra.

Idem, ma peggio ancora è vedere anche le medie e le vecchie non solo lasciarsi ricoprire e trasportare dal putridume di Facebook ma addirittura contribuire ad accrescerlo.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 26/8/2015, 13:28




CITAZIONE (marenarobros @ 25/8/2015, 08:58) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 18/8/2015, 18:24) 
Per Luca, credo che i problemi della vita reale lo abbiano fatto uscire di scena.

magari più che i "problemi", le gioie e gli impegni... non pensiamola sempre in maniera negativa, c'è chi viene su Ck per tempo libero, chi per giocare, chi per "sfogarsi", chi per condividere la propria passione e chi per trovare dei riscontri al proprio presunto talento... diverse anime che vanno tutte, nessuna esclusa, scomparendo.

personalmente non ho più fiducia nel genere umano e nelle nuove generazioni, quindi è lì che sta morendo il gioco - e il forum - ma non è manco colpa nostra.

Pap non volevo essere negativo, non credo mai di esserlo stato. Solo avevo capito che aveva avuto un problema grande in famiglia e arguivo cche fosse quella la ragione della sua uscita di scena.
Mi auguro a questo punto che sia più uno sfavamento Vs il gioco che la mia ipotesi.
Sulla questione del genere umano, purtroppo concordo con te e con quanto detto da Merlino. Mi sembra che tutti guardino al loro orticello, sbattendosene di chi gli gravita intorno.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 27/8/2015, 22:56




CITAZIONE
Mi sembra che tutti guardino al loro orticello, sbattendosene di chi gli gravita intorno.

deja vu :D
 
Top
11 replies since 4/8/2015, 17:54   107 views
  Share