Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Matrimoni gay in Usa

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 30/6/2015, 09:39 by: Merlino*




CITAZIONE (marenarobros @ 30/6/2015, 10:17) 
CITAZIONE (Merlino* @ 30/6/2015, 09:34) 
evitiamo carnevalate con vestiti bianchi, strascichi e bouquet di fiori

Anche tra gli etero esistono matrimoni sobri e pacchianate. Concordo sul punto (un mio ex collega dei tempi della compagnia aerea si era sposato col suo compagno, entrambi sobri in smoking, festa tra amici e amiche, il sogno di adottare un figlio poi sfumato per motivi tragici che non sto qui a raccontare). :cry:

CITAZIONE
vivere senza volere a tutti i costi cambiare né la loro vita né quella degli altri..

E questo è il punto.

Che se niente niente "il boss dei matrimoni" è anche solo minimamente realistico, i matrimoni gay sono niente :P

Per il resto sì, sai bene e hai capito cosa intendo, intendo la carnevalata fatta appositamente per stupire e sbattere in faccia il vestito bianco a chi è contro con il chiaro intento di arrivare allo scontro, se la carnevalata invece è goliardica e fatta per divertimento tra amici non ha nulla di diverso da tanti matrimoni tradizionali che vogliono uscire dai soliti cliché.
Personalmente davvero non capisco come, una comunità che ha sempre cercato di distinguersi per originalità e ha fatto come sua bandiera (e stereotipo) il suo essere sempre all'avanguardia e un passo avanti nelle scelte, poi cerchi l'originalità utilizzando e scimmiottando cliché che ormai anche molte coppie etero tendono a evitare. Si tratta chiaramente di provocazioni e nulla più.
 
Top
28 replies since 29/6/2015, 20:15   225 views
  Share