Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il Lupo

« Older   Newer »
  Share  
marenarobros
view post Posted on 4/5/2015, 13:40 by: marenarobros
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 4/5/2015, 13:40) 
In attesa di contattare Mas per la coproduzione in summary di uno dei miei progetti che da sempre vorrei realizzare ma che è fermo nel cassetto da una vita "... e divenne una colonna di sale" (ci sarebbe anche "L'Empire du bondage: Forniphilie"), mi è capitata tra le mani una storiella manoscritta datata 1976 e che credo si possa ritenere la mia primissima simil-sceneggiatura che ora , grazie ai summary, è facilmente adattabile per la realizzazione di un filmettino da Cinema Virtuale.
Naturalmente avrà tanti difetti, sarà datata e figlia del suo tempo, ma credo sia chiaro che vuole essere una specie di ultimo regalo a questo gioco e, dopo tante pellicole nella quali mi è spesso capitato di scrivere tanto anche di me, si tratta soprattutto di una "curiosità" per scoprire come e da dove tutto è cominciato, al pari di quelle vecchie pellicole dimenticata e riscoperte dopo decenni nei polverosi archivi della major.
Ed è dagli archivi della MAGIA Production che (deroghe permettendo e per la quale inizio a chiedere sin da adesso un permesso speciale), dopo quasi 40 anni, sta per arrivare sugli schermi di Cinematik IL LUPO.

Solo per il preambolo merita il Ck Award senza passare dal via.
 
Web  Top
14 replies since 4/5/2015, 12:40   99 views
  Share