Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Director Deathmatch vol. 21, Nanni Moretti

« Older   Newer »
  Share  
marenarobros
view post Posted on 25/4/2015, 10:25 by: marenarobros
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Merlino* @ 25/4/2015, 10:09) 
Sei buonissimo, decisamente tra i tuoi preferiti. Del resto è normale, quando un autore lo si conosce bene e lo si ama si vanno a scovare e si riescono a vedere i più piccoli e insignificanti dettagli anche tra le pieghe dei lavori minori e meno importanti.
Per quanto mi riguarda, come sai, in questo caso purtroppo avviene proprio il contrario. Ieri, per Ck, per le nostre discussioni, ma soprattutto per me, ho iniziato a vedere Caro Diario ed è andato tutto più o meno bene fino a quando Moretti è stato ripreso da dietro con la sua vespetta, belle immagini e piacevoli da vedere, poi non appena si è tolto il casco e ha iniziato a parlare già la voce mi ha dato un fastidio fisico, un disturbo che non mi ha fatto interrompere la visione solo perché mi sono costretto ad arrivare almeno fino al termine dell'episodio. In queste condizioni continuerò, mi impegnerò e con opportune pratiche marziali riuscirò ad arrivare alla fine e al completamento del DDM ma credo i miei giudizi non potranno essere oggettivi per manifesta insopportabilità dell'attore (sul regista, non vedendolo, non ci sarebbe problema).

Mmh. Appare un po' di meno ne Il caimano allora. Solo due scene se non ricordo male.
 
Web  Top
16 replies since 20/4/2015, 17:51   123 views
  Share