Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Un nuovo festival summary

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 8/4/2015, 00:32 by: Merlino*




CITAZIONE (mastruccio @ 7/4/2015, 13:24) 
Anche io sono d'accordo con Pynox. Però non possiamo aspettare troppo prima che escano altri film.

È esattamente quello che intendevo dire, ok, poi faremo il festival/contest/o quel che sarà, ma intanto abbiamo una lista di giocatori pronti a giocare attivamente facendo un film:
Io
Agnese
Luca
Mas
Papele
Tomcat
per questo la mia idea è di riprendere (almeno tra di noi in attesa di un prossimo festival da attivare bene attraverso il sito) a giocare senza contest "settimanale" (sì, ok, bello ma che si conclude in fretta e furia nel giro di pochi giorni e poi non se ne parla più) ma una specie di contest fisso "mensile" con un impegno di tutti noi, già dal prossimo mese, a far uscire un film in sala, con una bella presentazione già dalla settimana precedente. In questo modo spererei di avere opinioni e discussioni più continuative che riempiano un po' la vita del gioco che altrimenti è davvero pessima. Alla fine del mese voteremo come al solito per il miglior film/regista/attori e creeremo, così facendo mese dopo mese, un Road-to-Ck-Awards work-in-progress.
Nessuno ci vieta di cominciare prima ma se vogliamo seguire il calendario solare abbiamo 5 date per maggio da riempire, vi lascio scegliere, per me una vale l'altra, chi comincia a mettere il suo nome e a riempire il calendario? (titolo e dettagli li daremo quando decideremo di iniziare il battage pubblicitario)

02/05/2015
09/05/2015
16/05/2015
23/05/2015
30/05/2015

P.S. se non riusciamo a presentare a rotazione almeno un nuovo summary (o quasi) alla settimana non andiamo da nessuna parte perché significa che non c'è la voglia di giocare, non dobbiamo creare solo capolavori, abbiamo sempre tante idee, scriviamole, ora sono solo poche pagine, alcune verranno bene, altre sicuramente meno bene, ma pazienza, lo si fa per divertirsi.
 
Top
28 replies since 29/3/2015, 10:04   226 views
  Share