Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Roma Summary Contest: I vincitori

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 23/3/2015, 14:21 by: Merlino*




Assolutamente sì, non dobbiamo lasciare che si congelino le acque (avevo scritto il classico "si raffreddino" ma considerata la temperatura attuale mi sono adeguato), subito un altro contest per fine prossimo mese, non importa se tematico, vintage, sequel, scritto solo con i mignoli o quel che è.

Venendo ai risultati credo che abbia giustamente vinto come miglior film il summary più completo e rappresentativo del nuovo corso, scritto in una maniera che potrebbe corrispondere ai grandi "filmoni" di Ck1.0 e quindi più che degno di vittoria. Votato primo anche da parte mia non mi ha quindi stupito, un po' di delusione invece per il film di Hermes che avevo messo al secondo posto e per il quale invece, come si nota anche dalle recensioni, c'è stata un po' di difficoltà nell'approccio da parte di molti.
Per quanto riguarda il premio al miglior soggetto avevo privilegiato i soggetti originali premiando Hermes perché quello di Mas non mi era parso migliore e più nelle mie corde di quello di Mas, come terzo incomodo avevo indicato Emil, la vittoria di Tomcat mi ha sorpreso ma già dai giudizi erano apparsi estimatori del racconto.
Mi ha lasciato a bocca aperta la mia vincita per il cast (se proprio potevo pensare a una vittoria avrei puntato, poco, sul soggetto) ma a mente fredda ammetto che, complici le scelte dei miei predecessori, i volti e gli attori scelti sono buoni e di conseguenza un premio che accetto volentieri e condivido con Hermes e Davide. Le mie scelte erano andate su Luca e Tomcat.

Sul risultato ottenuto dal mio film mi ritengo più che soddisfatto.
 
Top
17 replies since 22/3/2015, 23:25   464 views
  Share