Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Andate e moltiplicatevi by Magia Production
Poll choicesVotesStatistics
83 [60.00%]
71 [20.00%]
61 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Andate e moltiplicatevi by Magia Production

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 16/3/2015, 22:35 by: Merlino*




Mi fa piacere che hai riso, mi fa piacere che hai apprezzato e mi fa piacere che tu abbia così tanta stima di me. Raccolgo con piacere le lodi ma le prendo per la voglia di giocare e di non prendermi mai troppo sul serio creando così film virtuali alla bell’e meglio ma non dimentichiamo che in realtà io non so scrivere buone sceneggiature e tra noi ci sono e ci sono stati scrittori con i cosiddetti che non hanno di certo bisogno dei miei consigli, l'unico che non mi stancherò mai di ripetere è "divertiamoci" magari più con tanti progetti vari e fantasiosi che non con impegni di mesi e mesi di lavoro che sembrano ormai essere parte di un gioco che non esiste più. Così almeno quando sarà ora di Ck Awards, vada come vada, non ci saranno crolli psicologici giustificati dall'enorme impegno profuso in qualcosa che gioco non è più, ma torniamo al mio film che è meglio, quella del santone è un ruolo nel quale non mi ritrovo, posso solo dirvi, "fate i bravi" :P

Non avevo dichiarato il riferimento a nessuno dei due film perché voleva essere un omaggio ma naturalmente non è stato difficile risalire già dalla descrizione di lancio ad A Volte Ritorno, mentre Bentornato Dio effettivamente è molto vecchiotto e quasi nessuno lo conosce e forse nessuno ha colto l'omaggio nei titoli di testa ai produttori, prima Hermes e poi Fantàsia, mea culpa. Per farmi perdonare ecco il link al vecchio caro film campione di incassi del 2001 Bentornato Dio per una visione veloce e divertente.

Ho già scritto e lo confermo che in occasione dell'uscita al Cinema Virtuale completerò i passaggi tronchi con un po' di ciccia in più, cercherò di rendere più piacevole e meno concentrata la parte "hot" oltre alle varie curiosità sulla genesi del film e i vari riferimenti che si ritrovano lungo tutta la durata della pellicola. Potrei pure fare una locandina alternativa più adatta allo spirito del film.

Edited by Merlino* - 17/3/2015, 01:10
 
Top
34 replies since 14/3/2015, 10:48   306 views
  Share