Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Andate e moltiplicatevi by Magia Production
Poll choicesVotesStatistics
83 [60.00%]
71 [20.00%]
61 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Andate e moltiplicatevi by Magia Production

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 16/3/2015, 00:28 by: Merlino*




CITAZIONE (uomo_d @ 15/3/2015, 19:59) 
Mi rendo conto che la frase "fortunatamente non sono cattolico" potrebbe essere equivocata. Non intendo mancare di rispetto a chi è cattolico, intendevo dire che, rispetto a questo film, forse, fossi stato cattolico, mi sarei sentito in imbarazzo.
Giusto per non scatenare equivoci.

Durante i periodi di dipartita di Francis credo che l'unico cattolico profondamente credente che si inalbera quando c'è da difendere la religione da attacchi gratuiti, solitamente standardizzatati e figli di una cultura che spesso ignora e non conosce quello di cui sta parlando, sono io (ricordo ancora una bestemmia scritta solo provocatoriamente ma a causa della quale non entrai nel forum fino a quando il post non fu cancellato, o l'infinita, vera, discussione sulla Passione di Mel Gibson e quella, semiseria, su A Volte Ritorno), quindi puoi stare tranquillo :P

Naturalmente un discorso a parte si aprirebbe per Pinox che, essendo attivamente impegnato nel campo cattolico, è da considerarsi fuori quota e anzi sono io a sperare di non averlo offeso con il mio film.

CITAZIONE (Tomcat75 @ 15/3/2015, 17:07) 
A dire il vero dicevo quella della farfalla che non c'entra una mazza col film a mio avviso.

Azz! Sono io che avevo letto male e capito "che era meglio quella sul sito", quindi ok, siamo d'accordo che la farfalla non c'entra, meglio la mazza di Hemsworth che è più in tema col film :)
 
Top
34 replies since 14/3/2015, 10:48   306 views
  Share