Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Andate e moltiplicatevi by Magia Production
Poll choicesVotesStatistics
83 [60.00%]
71 [20.00%]
61 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Andate e moltiplicatevi by Magia Production

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 14/3/2015, 16:02 by: Merlino*




Intanto grazie per la veloce e immediata recensione. Sono d'accordo con te su tutto, potevo, e dovrò, fare meglio e infatti l'idea di mettere una scaletta un po' più dettagliata per "riempire" il film (soprattutto nella parte dei camei che andrebbero sviluppati uno per uno) l'avevo pensata ma poi alla fin fine questo festival era una prova e quindi ho deciso di lasciare tutto così, come mi era venuto di getto, senza fare troppi ritocchi, e vedere cosa sarebbe successo e che differenze ci sarebbero state con gli altri concorrenti che non avrei conosciuto fino alla presentazione di loro film. Ora, fermo restando che poi ognuno sarà libero, all'interno delle regole, di esprimersi e fare il proprio summary come preferisce, ci siamo dati qualche modello dal quale prendere spunto.
Per quanto mi riguarda mi sono divertito a fare questo film e senza esagerare posso davvero dire che dal punto di vista psicologico è il "Livin la Vaca Loca" di Ck 2.0, nessuna pretesa, tanto divertimento e, vada come vada, per me è stato uno splendido e spensierato nuovo inizio.
 
Top
34 replies since 14/3/2015, 10:48   306 views
  Share